Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi MAGNAFLOW ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

    Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
    bè rispetto agli altri 1000...questo è quello che mi piace d+ .....solo la yaris si avvicina come bellezza.....de gustibus
    Vuoi un consiglio: ascolta un 1.0 MPi montato su Lupo & Co. Poi mi dici se in confronto 1.1 Fire e 1.1 Kia sono pernacchie. Il 1.0 VVT-i della Yaris è molto bello, paragonabile al 1.0 MPi, ma, per il resto, sono quasi tutte pernacchiette...

    Commenta


    • #12
      Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

      Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
      volete un rombo, bhe beccatevi questo
      http://www.youtube.com/watch?v=9R1m6L6VQ9w
      oppure questo
      http://www.youtube.com/watch?v=-UAEWq82w64
      i supersprint scorreggiano, i magnaflow si salvano ma non sono un granchè a livello di sound, secondo me meglio un laser deeptone oppure un artigianale o un ragazzon
      Te lo vorrei far sentire su un piccolo 1.0 e con un centrale gruppo n come "scorreggia"...

      Supersprint - Ragazzon - Bastuck

      Commenta


      • #13
        Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

        beccatevi questo:
        http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=3
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

        Commenta


        • #14
          Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

          Non male ma niente di trascendentale...

          Commenta


          • #15
            Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

            Originariamente inviato da -Fede- Visualizza il messaggio
            Te lo vorrei far sentire su un piccolo 1.0 e con un centrale gruppo n come "scorreggia"...

            Supersprint - Ragazzon - Bastuck
            che c'entra, anche l'ape 50 con un centrale GRN sfonda i muri, il motore della picanto a livello di sound è nella media, nulla di che , anzi ha poco sound secondo me.
            Parlando di marmitte, a livello di sound i supersprint non mi piacciono proprio.
            il top per me restano A LIVELLO DI SOUND i laser deeptone, poi i ragazzon, seguiti da artigianali ben fatti, al quarto posto magnaflow, ed alla fine i supersprint che per me precedono solo quelli di serie
            cuore sportivo...

            Commenta


            • #16
              Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

              Va be', un ape 50 sfonda i muri anche senza niente (infatti li abolirei tutti perchè sono fastidiosissimi quando passano).

              Comunque anche senza centrale gr. n e con terminale SS il sound non era per niente male... nella media... certo, poi col centrale la musica è cambiata... e anche l'erogazione.

              Va be', se poi guardate solo il sound, alzo le braccia...

              Commenta


              • #17
                Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

                no no....qui si parla solo di sound
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • #18
                  Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

                  Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
                  Bella notizia, quindi il rombo diventa cupo?
                  Mi deve arrivare il modello 4811, spero arrivi presto...

                  Qualcuno ha il video o solo l'audio di una MAGNAFLOW su una picanto?
                  Puo' mandarlo a : robustellimirko@libero.it
                  si io ho montato una magnaflow sulla mia picanto insieme al kit di aspirazione diretta della JR e... considera che e 1000cc e e diventata un razzo . in accellerazione non faccio tranquillamenta una 1200cc in lungo la mia max velocita e' stata 180...cmq il rombo e fantastico e se poi togli il catalizzatore( alla picanto levarlo e un po fastidioso xche si trova a valle del motore e vi sono anche le sonde lamda il costo per levarlo e di 300-400 euro, ) se lo levi mettine uno da 100 cella , la magnaflow c'e la e costa 250 euro e li si che la macchina vola... questa e' una spesa da fare...ciao ciao..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

                    Io monto un #14857 ovviamente Magnaflow sotto la mia focus 1.8 16V....io mi ci trovo benissimo e sono + che soddisfatto del sound!!!!!....giudicate voi:
                    http://video.google.it/videoplay?doc...67094509376431


                    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scarichi MAGNAFLOW ?

                      il motore 1.0 dell'aygo strilla parecchio...ottimo sound!

                      Regà dovete sentire il rombo della C1 Cup, è assurdo sembra che abbia il doppio della cilindrata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X