annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phbg 21 su 50 cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Phbg 21 su 50 cc

per lo scarico, se hai scvuotato solo il silenziatore terminale, nn serve a nulla! anzi!

come carburatore, se hai in preventivo il 70, metti pure su il 21...carburando bene nn dovresti avere problemi, al massimo nn lo sfrutti tutto. come getti ti ho detto circa come fare.

per l'airbox basta mettere una redsponge e levare la strozza in gomma in ingresso.
    come lamelle lascia quelle di serie per ora.

in futuro, ti consiglio di puntare sui cilindri top visti i tuoi progetti: costano poco, sono affidabili e vanno bene. secondo me con quelle prospettive sono i migliori.
    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da Luca_ax_1000 Visualizza il messaggio
      se metti il gruppo termico 70 il 21 va molto bene....avevo un mbk ovetto 70 preparato al massimo...bifascia...e andava ke era una meraviglia...poi se nn tiri molto i consumi nn sn molto lontani dal 17.5....ke l ho pure provato....se č ad aria prova cn un getto max 96 x cominciare...poi dipende da cosa vuoi montare....se un base o un semitrofeo o un trofeo...vedi tu...io di scooter me ne intendo molto se vuoi qualche consiglio ci sn.
      questo č il minimo nn il massimo allora...

Commenta

ti consiglio con una 70 base di tenere cmq un 17,5...fino al 2001 quando avevo ancora 17 anni ero sempre a smontare lo scooter e a fare prove..ho provato una 70 malossi base con un dell orto 21 e la carburazione faceva vomitare anche dopo averci impazzito 2 ore..e lo provai prima con un arrow limited series e poi con un arrow performer..con quest ultima andava meglio....poi allora comprai da un mio amico un cilindro polini corse ,per 50 mila lire un preparatore gli limň i travasi ecc..con il 21 era una bomba e poi avevo anche tutto il resto cnetralina variatore albero ecc ecc....cmq avevo un sonic a liquido.tu hai un booster per cui un cilindro 70 base ad aria č ancora meno spinto di un 70 base per un motore a liquido...per cui la mia tesi di tenere il 17,5 anche li...č ancora valida..la giannelli shot poi mi sembra una marmitta abbastanza aperta..ok per il rombo ma per le prestazioni.....
        .

Commenta

Originariamente inviato da Luca_ax_1000 Visualizza il messaggio
          poi cmq una mini moto nn tira i giri di un motore cm il suo eh....sempre un corsa corta....e poi anke se č 40cc i travasi sn molto grandi..
          e si,il 40 cc 5 travasi arriva solo a 16.000 e il 50cc volendo arriva a 17.000

Commenta

il num dei travasi č indifferente... bisogna guardare gli schemi...

17000 nn li fa neanke un team 7T... nn diciamo fesserie dai...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              il num dei travasi č indifferente... bisogna guardare gli schemi...

17000 nn li fa neanke un team 7T... nn diciamo fesserie dai...
              e si...

qst sono gli RPM max che ha preso la mia mini cn il 50cc 6 travasi di serie,PHBG 18 scarico GRC racing con il collettore tipo B (da ripresa)

Commenta

ahhhhhhhhhhh ok scusa pensavo il 50 cc da scooter!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  ahhhhhhhhhhh ok scusa pensavo il 50 cc da scooter!
                  no,sono 2 motori con caratteriste diverse,ora non sň uno scooter ma una mini sotto gli 8000 g\m non vŕ una mazza ma la cosa che mi ha + stupito quando ho incominciato con le mini sono stati i 2000 g\m di minimo

Commenta

si si capisco... pensavo si parlasse di confronto tra mini e scooter...

Commenta

Sto operando...
                    X