Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montato terminale gruppo n con kit supersprint su punto gt:CHE DELUSIONE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: montato terminale gruppo n con kit supersprint su punto gt:CHE DELUSIONE!

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    io ho:
    Kat
    centrale libero
    Raggazzon gruppoN
    rumore si sente eccome..!!

zilla che scarico hai messo ora?
    ciao... con tutta sta roba le forze dell'ordine no ti danno fastidio???

Commenta

Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
      ee davvero strano..però ti posso dire la mia ..io tengo una 206 e montavo centrale diretto e terminale ragazzon ..come suono nn soddisfacentoo dopo 4000 giri circa zero rumore allora mi convinsi e cambiai terminale, e ho preso un magnaflow bhè questo tutta un'altra storiaaa mi diverto davvero bel suonoooo!!!!
      Ciao roby, anch'io ero molto interessato a mettere su un magnaflow ma quando ho sentito il prezzo sono restato di stucco: 400euro?? il tipo del negozio mi ha tirato fuori le storie dell'importazione, ke a loro costa molto ma per me è kmq tanto per un terminale... tu cosa dici??

Commenta

Originariamente inviato da cerbero_88 Visualizza il messaggio
        Ciao roby, anch'io ero molto interessato a mettere su un magnaflow ma quando ho sentito il prezzo sono restato di stucco: 400euro?? il tipo del negozio mi ha tirato fuori le storie dell'importazione, ke a loro costa molto ma per me è kmq tanto per un terminale... tu cosa dici??
        Ma non scherzare io il mio lo pagato 200 euro, non farti fregare vai da un'altro....e poi gira anke su i siti e vedrai ke nn costa a quei prezzi !

Commenta

Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
          Ma non scherzare io il mio lo pagato 200 euro, non farti fregare vai da un'altro....e poi gira anke su i siti e vedrai ke nn costa a quei prezzi !
          ke stronzi !!! ma l'hai preso su internet o da un rivenditore??

Commenta

da rivenditore ..dove compro sempre la roba per la mia car.!

Commenta

nella zona dove sono ad abitare io c'è soltanto la bep's, non so se conosci e un altro negozio ke appunto mi ha fatto sto prezzo

Commenta

e di dove sei? prova a uscire da dove abiti!

Commenta

Originariamente inviato da cerbero_88 Visualizza il messaggio
                  ciao... con tutta sta roba le forze dell'ordine no ti danno fastidio???
                  no, da quando giro cosi mi hannoanche fermao tre o quattro volte per controlli, ma non mi hanno mai fatto storie per il rumore..
                  forse prchè in città vado quasi sempre piano e evito di farmi "sentire"

Commenta

mi sembra assurdo che con un tubo dritto+gr.n non faccia rumore...

ho girato un giorno sul mio 1.2 in questa configurazione e ho smontato immediatamente...era da arresto,non si poteva a ndare in giro...
                    e tu mi dici che non fa rumore? heheh
                    smonta il terminale e controllalo,secondo me è tappato
                    faggio2007@hotmail.it

Commenta

chiaro, tutti i terminali di marca in vendita non sono un semplice mitragliato passante a sezione costante. quello è il vero diretto.
                      M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Sto operando...
                      X