Ciao, sulla punto benzina 1200 16v del 2004 /restyling), come viene gestito il minimo?
La mia dopo una bella tirata o meglio dopo aver stressato il motore con il traffico intenso o con il clima acceso, si piomba direttamente a 1100 giri e resta così fino a quando non spengo e riaccendo.
per altri motivi ho già cambiato ECU e CF + sensore pressione collettore aspirazione.
Esiste un altro sensore che regola il minimo? La mia non ha il motorino passo-passo.
Oppure potrebbe essere un problema elettrico? In diagnosi non mi esce niente purtroppo, solo ultimamente mi ha dato ALTERNATORE.
Sapeste come è fastidioso quando accendi il clima (e lo spegni dopo 10min.), che il motore resta u po' accellerato.....
La mia dopo una bella tirata o meglio dopo aver stressato il motore con il traffico intenso o con il clima acceso, si piomba direttamente a 1100 giri e resta così fino a quando non spengo e riaccendo.
per altri motivi ho già cambiato ECU e CF + sensore pressione collettore aspirazione.
Esiste un altro sensore che regola il minimo? La mia non ha il motorino passo-passo.
Oppure potrebbe essere un problema elettrico? In diagnosi non mi esce niente purtroppo, solo ultimamente mi ha dato ALTERNATORE.
Sapeste come è fastidioso quando accendi il clima (e lo spegni dopo 10min.), che il motore resta u po' accellerato.....
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