annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 156 1.9jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alfa 156 1.9jtd

Sono più dubbioso di prima ,
    devo farla rimappare con millenium,
    devo aggiungere un modulo che mi darebbe la possibilità di rimuoverlo quando lo vorrei,
    o che cosa s'intende con mappatura ad-hoc su banco a rulli

E MrTurbo in che modo è intervenuto per farla andare di più

Re: alfa 156 1.9jtd

Messaggio originariamente postato da phobos2007
    Sono più dubbioso di prima ,
    devo farla rimappare con millenium,
    devo aggiungere un modulo che mi darebbe la possibilità di rimuoverlo quando lo vorrei,
    o che cosa s'intende con mappatura ad-hoc su banco a rulli

E MrTurbo in che modo è intervenuto per farla andare di più

Per rimappatura ad hoc, intendo una rimappatura fatta solo sulla tua macchina,partendo dalla curva di potenza e di coppia della tua macchina....
    l' accinni, invece ha un programma prestabilito, un software standard...
    il mio consiglio: senti cosa ti chiedono per un modulo aggiuntivo....se il prezzo è confrontabile con la rimappatura con l' accinni fallo, altrimenti se è più conveniente la rimapp. con il millennium...accontentati (ed è un bel accontenarsi)

MrTurbo mi sa che ha su un modulo aggiuntivo....CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Grazie ancora, puma156.

Commenta

Grazie ancora, puma156.
        Di nulla figurati..di dove sei???
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

BG

Sono di Bergamo
          Ho provato a contattare anche MrTurbo, per sapere che tipo di modulo aggiuntivo ha e come va

PS Ma chi ti ha fatto il lavoro a te, quanto vuole

Commenta

Re: BG

Sono di Bergamo
            Ho provato a contattare anche MrTurbo, per sapere che tipo di modulo aggiuntivo ha e come va

Il lavoro me lo ha fatto un mio amico che lavora presso una concessionaria dalle mie parti, e me lo ha fatto gratuitamente, come favore per favori che gli avevo fatto io in passato

Altrimenti, chiede 900000£.....CIAUZ!
            P.S: Se venerdi eri in Pzza S Agostino a Milano..ti facevo fare un GIRO....

Commenta

Re: BG

Sono di Bergamo

ciao, la rimappatura sia con millenium che con cavo seriale standard e' piu' accurata rispetto al solo modulo.. ma dipende dal modulo che monti se 'e regolabile, se e' fisso , se ha una sola regolazione se ne ha 4 ecc ecc. per la differenza di cavalli e per la gigantesca differenza di prezzo non ci penserei 2 volte ad andare sul modulo ....ma se hai un buon budjet vai con accini e' il migliore.

...comunque 900.000 mi sembrano vramente tante
              chiedi alla mptuning http://mptuning.bizland.com

ciao
              soleroshot
              mptuning
              Mptuning
              L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
              Ignite Yoursel

Commenta

centralina aggiuntiva a microprocessore

soleroshot grazie, anche a te, per il tuo parere,
                non ho capito bene cosa intendi "per la differenza di cavalli", cioè il modulo quanti cavalli può dare? di più o di meno dell'accinni?

Comunque interessante la centralina aggiuntiva a 4 regolazioni della mptuning, quanto costa? mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che l'ha installata.

Commenta

Tanti cavali = tanto fumo!

soleroshot grazie, anche a te, per il tuo parere,
                  non ho capito bene cosa intendi "per la differenza di cavalli", cioè il modulo quanti cavalli può dare? di più o di meno dell'accinni?

Comunque interessante la centralina aggiuntiva a 4 regolazioni della mptuning, quanto costa? mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che l'ha installata.
                  Forse mi sono espresso male ma..... volevo dire che a parita' di fumosita', con l'accuratezza maggiore della programmazione con millenium , hai piu' cavalli anceh se spesso con il modulo si riescono ad ottenere risultati migliori,, vedi AUTO non ricordo il mese dove facevano la prova di 4 elaborazioni pe ralfa 156 2.4jtd.... la meno spinta e meno inquinante e' risultata l Accini e inece la piu' performante e anceh piu' fumosa e' stta quella fatta con un modulo ..purtroppo non ho la rivista e non ricordo la marca.
                  fai una botta di conti e vedi cosa vuoi e cosa ti conviene montare.

ricordati pero' di sostituire sempre il filtro aria con nuo spotivo o ancora meglio con uno ad aspirazione diretta

ciao
                  soleroshot
                  mptuning
                  Mptuning
                  L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                  Ignite Yoursel

Commenta

Ah.... ecco dov'era il famoso thread.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono proprio fuso

Ciauz
                    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X