annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 1.1 Ghia Anno 1990

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford Fiesta 1.1 Ghia Anno 1990

Non potendomene anora permettere una tutta mia, uso l'auto di famiglia, ovvero una FIESTA 1.1 GHIA del 90. Attualmente è una tranquilla (pure troppo) 4 porte, ma vorrei renderla un pò più brillante, specialmente in alto in quanto oltre i 4000 g/m non spinge più. Che tipo di interventi mi consigliate???
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

IO ti consiglierei una buona rimappatura della centralina e l'intera sostiutuzione dell'impianto di scarico. Magari poi potresti installare il kit di sovralimentazione dinamica della BMC, in pratica è un filtro dell'aria che mantiene costante la temperatura della aria e permette un incremento di potenza di circa 5 CV. ricordati poi di sostituire l'impianto frenantecon uno un poò più potente e sicuro di quello della tua fiesta!
    Ora ti saluto e tienimi aggiornato sui cambiamenti e fammi sapere come è andata!
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

ma credo che la mia fiesta non abbia la centralina....non è ad iniezione elettronica...o sbaglio?

Commenta

Giusto..la tua se non erro e' a carburatore...dammi retta tieniti i soldi che spenderesti per elaborare la fiesta (probabilmente piu' del suo valore attuale di mercato) per la tua futura auto...magari un po' piu' potente gia' di serie...che ne so' la nuova fiesta 1.2 16v. zetec costa poco e va molto bene!
        Ciao.
        FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

sagge parole tommy...mi sembra di sentire mio padre...

Commenta

....in realta' hon 80 anni anche se non li dimostro ...!
            Ovviamente scherzo ho 22 anni e come macchina ho una Punto GT...come puoi capire dalla macchina sono anche io un'amante delle grandi prestazioni e delle auto sportive...ma sinceramente credo che tuo padre stavolta abbia ragione sono soldi buttati al vento! Dammi retta tieniteli per qualche cavallino in piu' sulla tua prossima auto!
            Ciao ciao.
            FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Sono daccordo col risparmiare per la prossima supercar,perchè dalla fiesta non riusciresti comunque a ricavarne grosse soddisfazioni.La prossima invece dovrà essere un bel bolide così ti rifai del tempo passato alla guida del mitico fiestino.

Commenta

Sto operando...
              X