annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio x asseto a4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio x asseto a4

Ciao ragazzi ho intenzione di cambiare gli ammortizzatori della mia auto audi a4 tdi 110 cv 2x4 quale assetto mi consigliate ?
    Vorrei montare ammortizatori pių bassi rispetto all'originale 3/4 cm + molle ovviamente.
    Un rivenditore mi ha proposto un kit di simonirancing (molle+ amm, gas) a Ģ 1.000.000 cosa ne pensate? non conosco questa marca e non ho idea se possono essere affidabili.

cercherei di orientarmi su gruppi molla- ammortizzatore Koni- Eibach, o amm Bilstein e/o molle Volgtland.
    lascerei stare proposte della Simoni.
    Con prodotti delel marche citate avrai un assetto al top

Se appartieni alla categoria degli insoddisfatti prova a rivolgerti ad un artigiano che realizza amm su misura, con ghiera filettata, helper e figate varie.
    ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Non ho grandi esigenze vorrei trovare un prodotto che abbia un buon rapporto prezzo qualitā.
      Sostituisco gli ammortizzatori perchč quelli originali sono finiti non voglio spendere una cifra e neanche comprare un prodotto che sia una sola................

Commenta

Dimenticavo
        Saluti

Commenta

BEH, allora...
          altri sul forum li montano e sono cmq soddisfatti, se le tue esigenze non sono "estreme", montalo tranquillamente... :rolleyes:
          ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI

Commenta

quali altri forum ci sono in giro che parlano di auto e assetti ?

Commenta

Si intendeva altre persone su questo forum parlano di assetti.Lo :rolleyes: smiles di Baronz era ssignificativo.... Se puoi monta Koni Eibach non č che Simoni sia una Sola ma certamente č ad anni luca da koni...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefano
                Si intendeva altre persone su questo forum parlano di assetti.Lo :rolleyes: smiles di Baronz era ssignificativo.... Se puoi monta Koni Eibach non č che Simoni sia una Sola ma certamente č ad anni luca da koni...

perfetta interpretazione del mio messaggio...
                ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI

Commenta

Ted, guidiamo la stessa car.
                  la mia l ho presa usata gia piu bassa di 4 cm...

bella bassa
                  ma ho sfasciato la parte sotto il motore in plastica toccando praticamente un po ovunque...

se abiti dove ci son solo strade belle liscie ok. ma altrimenti stai attento, anche scendere da quei schifosi marciapiedi con quella specie di scivolo č difficile non toccare.

Nemis.
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ciao Nemis non ho ben capito se hai rotto il paramotore in plastica oppure il sottocoppa. Che marca di ammortizzatore monta la tua a4 ? Le molle sono medie o dure ? I cerchi sono da 15 ?
                    Saluti

Commenta

Sto operando...
                    X