annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio x asseto a4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ted
    ha risposto
    Ciao Nemis no ancora non ho montato gli amm.
    Ho richiesto dei preventivi la spesa si aggira con montaggio 2milioni, 2tre amm koni,bilsten molle Eibach.

Lascia un commento:

• Nemis
    ha risposto
    Ted. hai fatto la modifiche alla tua car?
    come va?

Nemis

Lascia un commento:

• ted
    ha risposto
    grazie kai
    saluti

Lascia un commento:

• kay
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da ted
    Ciao kai io abito a perugia .
    Se rigenerassi gli amm.. originali con molle più basse non c'è il rischio che l'amm.. vada a fine corsa?
    Da queste parti non so se c'è qualcuno in gamba che possa rigenerare gli amm... a regola d'arte, potrbbe essere una soluzione anche perchè ho sentito dire in giro che gli amm... originali sono fatti dalla koni.

Ciao
    Cacchio see monti Koni già di serie dovresti andare proprio tranquillo a fare quel lavoro! Per il fondo corsa di pende dall'abbassamento che fai. Io ho un -40mm e gli ammo artigianali che NON sono stati modificati a stelo corto. Certo però che per questioni finanziarie ho dovuto usare gli ammo di serie che sono dei Monroe quindi non ci si puo aspettare gran chè.
    Con dei Koni sicuramente le cose cambiano...
    Io sono di Milano e quindi purtroppo non posso aiutarti con gli indirizzi.

Comunque complimeti, abiti in una zona fantastica!!

Se hai bisogno....

Kay

Lascia un commento:

• ted
    ha risposto
    Ciao kai io abito a perugia .
    Se rigenerassi gli amm.. originali con molle più basse non c'è il rischio che l'amm.. vada a fine corsa?
    Da queste parti non so se c'è qualcuno in gamba che possa rigenerare gli amm... a regola d'arte, potrbbe essere una soluzione anche perchè ho sentito dire in giro che gli amm... originali sono fatti dalla koni.

Ciao

Lascia un commento:

• Baronz
    ha risposto
    X Kay

certo che io e te andiamo proprio d'accordo la pensiamo sempre nello stesso modo...

Lascia un commento:

• kay
    ha risposto
    Re: consiglio x asseto a4

Messaggio originariamente postato da ted
    Ciao ragazzi ho intenzione di cambiare gli ammortizzatori della mia auto audi a4 tdi 110 cv 2x4 quale assetto mi consigliate ?
    Vorrei montare ammortizatori più bassi rispetto all'originale 3/4 cm + molle ovviamente.
    Un rivenditore mi ha proposto un kit di simonirancing (molle+ amm, gas) a £ 1.000.000 cosa ne pensate? non conosco questa marca e non ho idea se possono essere affidabili.

Ciao!

Vuoi un consilgio disinteressato? Lascia perdere Simoni. Per esperienza. I lavori migliori sono sempre quelli che puntano sulla qualità, anche a costo ovviamente di spendere due soldi in piu.
    Se vuoi fare "IL" lavoro per quanto riguarda l'assetto la strada è una sola:
    molle: Eibach o H&R o Vogtland

Per gli ammo vai tranquillo su Koni o Bilstein che trovi tranquillamente anche in versione "touring" come se non ho capito male li vorresti tu.
    Altrimenti viste le tue esigenze e per contenere i prezzi un ' ottima soluzione sarebbe la rigenerazione dei tuoi originali con modifica alla taratura magari di un 30% in piu, 4 belle eibach e vai alla grande.

Di dove sei che se siamo vicini ti do un indirizzino?

Ciao

kay

Lascia un commento:

• Baronz
    ha risposto
    e allora fatteli fare da un artigiano con le tarature studiate secondo le tue esigenze, che possono essere anche di comfort.
    farsi fare un assetto su misura non vuol dire che si è estremi per forza...
    tieni presente che il costo poptrebbe essere uguale o addirittura inferiore..

Lascia un commento:

• ted
    ha risposto
    Se riuscissi a trovare un compromesso di confort sarebbe il massimo

Lascia un commento:

• Armin
    ha risposto
    Se posso darti un cosiglio ti direi anch'io di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach che a differeza della Simoni ti lasceranno un'auto si piu' bassa e con meno rollio ma anche un discreto confort di marcia (Sicuramente + che con molle Simoni)che su una macchina come la tua penso sia indispensabile ed il prezzo di queste molle sara' al massimo 100.000 lire in piu.
    Quindi se proprio volessi risparmiare fallo con gli ammortizzatori (Esempio Monroe) anche se facendo questo non avresti un assetto aL Top

Ciao Armin

Lascia un commento:

Sto operando...
X