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x Ciù

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  • x Ciù

    Grazie Ciù.
    A proposito hai preso una decisione x le molle??
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

  • #2
    Prego!

    Non ho ancora iniziato i lavori sull'assetto perchè ho avuto dei problemi con la centralina e tra qualche giorno monterò i cerchi da 15", dopo si inizierà...

    Per gli ammo ormai mi sono convinto sui Koni gialli e penso che metterò quelli, x le molle devo vedere : o provo inizialmente a montare le Sparco blu che ho a casa o monto subito Eibach.

    Ciao!
    Vendo volante MOMO

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    • #3
      ops ho aperto un thread per errore, chiedo venia

      Ottima scelta per gli ammo. Io li ho e mi ci trovo da Dio!!Soprattutto ora che li ho ritarati a 1 giro 1/2 sia all'anteriore che al posteriore. L'unico inconveniente sono le vertebre , ma la tenuta è da Kart (tranne che sul bagnato)
      Per le molle ti ri-consiglio le Eibach. Prova a venderle le Sparco.

      Che cerchi pensi di montare??

      Ciao
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

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      • #4
        I cerchi li ho gia a casa e sono Team Dynamics modello tornado grigi:


        Non sono molto conosciuti, ma a me piacciono... e poi li presi usati ad un ottimo prezzo.
        Oggi devo passare da qualche gommista per il preventivo sulle gomme, qua sul forum non sono riuscito a trovare conclusioni e non so ancora cosa montare. Tu che gomme hai provato?

        L'assetto diventa veramente così rigido? Spero di fare danni con ste caXXo di strade!
        Vendo volante MOMO

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        • #5
          Danni non ne fai tranquillo. Comunque diventa così rigido con la regolazione come la mia adesso, prima ad esempio era a 1 giro all'anteriore e 1/2 giro al psteriore ed era sicuramente più confortevole (per quanto chiaramente lo può essere un'auto assettata). Unico inconveniente con questo set-up era un'eccessiva volontà dell'auto ad andare in sovrasterzo (+ o - accentuato a seconda della velocità) ad ogni minimo alleggerimento dell'acceleratore.
          I danni che puoi fare sono le grattate al sottoscocca, ma quelle sono dovute all'abbassamento

          Gomme io ti consigliere Bridgestone Re570 (buon rapporto qualità/prezzo/durata. Io ho le Dunlop SP2040 e secondo me non valgono un granchè. Mi raccomando però con la pressione degli pneumatici, non esagerare, soprattutto al posteriore.
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

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