Non ho ancora iniziato i lavori sull'assetto perchè ho avuto dei problemi con la centralina e tra qualche giorno monterò i cerchi da 15", dopo si inizierà...
Per gli ammo ormai mi sono convinto sui Koni gialli e penso che metterò quelli, x le molle devo vedere : o provo inizialmente a montare le Sparco blu che ho a casa o monto subito Eibach.
Ottima scelta per gli ammo. Io li ho e mi ci trovo da Dio!!Soprattutto ora che li ho ritarati a 1 giro 1/2 sia all'anteriore che al posteriore. L'unico inconveniente sono le vertebre , ma la tenuta è da Kart (tranne che sul bagnato)
Per le molle ti ri-consiglio le Eibach. Prova a venderle le Sparco.
I cerchi li ho gia a casa e sono Team Dynamics modello tornado grigi:
Non sono molto conosciuti, ma a me piacciono... e poi li presi usati ad un ottimo prezzo.
Oggi devo passare da qualche gommista per il preventivo sulle gomme, qua sul forum non sono riuscito a trovare conclusioni e non so ancora cosa montare. Tu che gomme hai provato?
L'assetto diventa veramente così rigido? Spero di fare danni con ste caXXo di strade!
Danni non ne fai tranquillo. Comunque diventa così rigido con la regolazione come la mia adesso, prima ad esempio era a 1 giro all'anteriore e 1/2 giro al psteriore ed era sicuramente più confortevole (per quanto chiaramente lo può essere un'auto assettata). Unico inconveniente con questo set-up era un'eccessiva volontà dell'auto ad andare in sovrasterzo (+ o - accentuato a seconda della velocità) ad ogni minimo alleggerimento dell'acceleratore.
I danni che puoi fare sono le grattate al sottoscocca, ma quelle sono dovute all'abbassamento
Gomme io ti consigliere Bridgestone Re570 (buon rapporto qualità/prezzo/durata. Io ho le Dunlop SP2040 e secondo me non valgono un granchè. Mi raccomando però con la pressione degli pneumatici, non esagerare, soprattutto al posteriore.
Commenta