Re: Alfa 147 140cv Vs Alfa 147 140@170
Allora di solito, per quanto ne sappai, ci sono un pò di fattori da tenere in considerazione,
- partendo appaiati devi considerare la distanza tra i 2 musi, quindi se il suo "culo" era a 20 m il suo vantaggio era molto maggiore,
- 30 cv non sono pochi da prendere ma su una macchina relativamente pesante non sono un abisso, come pensavi. Poi la storia è sempre la solita, ti danno coppia a badilate che sembra di andare come un siluro, poi guardi il tachimetro e sei fermo
- riguardo ai preparatori è molto in voga fare il possibile per accontentare il cliente (anche) con i numeri e pararsi il culo. Quindi visti gli stress che subisce la frizione in caso di mappature davvero spinte e piedi non generosi nei loro confronti, i mappatori preferiscono tenersi "indietro" e col banco ti fanno leggere quasi ciò che vogliono, o almeno, ciò ke tu vuoi. Questo per non farsi scassare i maroni dai tamarri che partono sempre a badile, trattano male l'auto e sputtanano le frizioni. E poi in questi casi poi di chi è la colpa? Quindi se ti conosce e sai come guidi te la fa in un certo modo, altrimenti per non saper nè leggere nè scrivere si para il culo. Cosa non del tutto sbagliata tra l'altro... a meno che il cliente non metta per iscritto che le responsabilità sono sue...
Vebè, io la mia l'ho detta... Saluti!!
Allora di solito, per quanto ne sappai, ci sono un pò di fattori da tenere in considerazione,
- partendo appaiati devi considerare la distanza tra i 2 musi, quindi se il suo "culo" era a 20 m il suo vantaggio era molto maggiore,
- 30 cv non sono pochi da prendere ma su una macchina relativamente pesante non sono un abisso, come pensavi. Poi la storia è sempre la solita, ti danno coppia a badilate che sembra di andare come un siluro, poi guardi il tachimetro e sei fermo
- riguardo ai preparatori è molto in voga fare il possibile per accontentare il cliente (anche) con i numeri e pararsi il culo. Quindi visti gli stress che subisce la frizione in caso di mappature davvero spinte e piedi non generosi nei loro confronti, i mappatori preferiscono tenersi "indietro" e col banco ti fanno leggere quasi ciò che vogliono, o almeno, ciò ke tu vuoi. Questo per non farsi scassare i maroni dai tamarri che partono sempre a badile, trattano male l'auto e sputtanano le frizioni. E poi in questi casi poi di chi è la colpa? Quindi se ti conosce e sai come guidi te la fa in un certo modo, altrimenti per non saper nè leggere nè scrivere si para il culo. Cosa non del tutto sbagliata tra l'altro... a meno che il cliente non metta per iscritto che le responsabilità sono sue...
Vebè, io la mia l'ho detta... Saluti!!
Commenta