Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 140cv Vs Alfa 147 140@170

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147 140cv Vs Alfa 147 140@170

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere per lui ma ci ha messo un po ad accorgersi che l'originale nn andava poi cosi bene...
    il 330cd lo vendono a 16.000 euro perche' oramai e' una macchina che ha 5 anni e per di piu il 3.0 e' una cilindrata che si svaluta parecchio perche e' piu difficile da mantenere rispetto ad un 2.0.....tutto qui....non e' perche nn lo vuole nessuno....
    conosco molti che ce l'hanno e tutti dicono che sia un gran motore il 204cv....il 184cv per quanto era indistruttibile lo chiamavano il mulo

Commenta

Originariamente inviato da mauroLinux Visualizza il messaggio
      conosco molti che ce l'hanno e tutti dicono che sia un gran motore il 204cv....il 184cv per quanto era indistruttibile lo chiamavano il mulo
      Lo so bene ma vaglielo un po a far capire a questi

Commenta

č dura...č dura...evvabbč paziensa

Commenta

Originariamente inviato da mauroLinux Visualizza il messaggio
          č dura...č dura...evvabbč paziensa
          state a piedi!

Commenta

Originariamente inviato da leonos Visualizza il messaggio
            Non hai fatto che altro che dire una cosa che gią avevo detto...purtroppo il TDI x via del fatto che inquina č morto il suo sviluppo,ma te pensa se si fosse continuato?credi che non si sarebbe ro avuti migliorie come sui common rail?
            Sii obbiettivo e ammetti una cosa...č vero che il motore common-rail č dovuto arrivare alla sua 3^ generazione ed all' impiego di testate plurivalvole x arrivare alle potenze del TDI?
            Poi dici che sei arrivato a pompare un 320 da 150 cv oltre i 200 cv senza fare fumo...caro il mio crama ho qualche dubbio in merito soprattutto se mi dici di sola mappa!!!!!!!!cmq come gią detto i fatti sono la miglior prova!quando ci vogliamo organnizzare vediamo un pņ se il TDI č davvero morto
            Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
            migliorie di sicuro no perchč le uniche migliorie sono legate alla qualitą del gasolio iniettato quindi alla pressione e temperatura...e possibili solo in un C.R.
            le scelte di potenza/affidabilitą sono state fatte nel modo migliore per lo sviluppo e non posso certo dirti che č stato un male per i C.R....ma se ti accontenti di analizzare la potenza espressa e basta allora sei fuori strada.
            altra cosa molto importante per me : usare il termine "caro" č sinonimo di una confidenza che io non ti ho mai dato e non mi permetterei di prendermi nei confronti di nessuno quindi evitalo con me come con gli altri...inutile ostentare superioritą tecnica quando con il lessico si ha poco a che fare.
            se cerchi sfide cercale altrove perchč credo che qui ti trovi da solo nel deserto.
            @leonos
            vedi, č proprio questo che dico da un bel pņ,....screditare gli altri di ciņ che dicono e in questo caso hai completamente sbagliato persona, perchč Carmaggedon non č l'ultimo arrivato,....forse uno dei primi in teoria e pratica e se lui ti dice certe cose, dormi tranquillo che č cosģ, e se pensi di dimostrare le cose in pista,....beh qui nuovamente hai sbagliato. Lui non deve dimostrare niente nessuno, gią fatto (non gare, garette, pista)!
            Ultima modifica di mauroLinux; 07-02-2008, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              Mai parlato male delle luk che anzi ritengo validissime....la risata era per il numero di kit impiegati(se vuoi info sull'azienda te le do in pm)
              ah no volevo ben dire son meccanico e con Luk non ho mai trovato problemi, anzi la ritengo fin pił morbida di molte altre, mi piace di pił Spero di tornar presto a lavorare che sta settimana di malattia mi uccide

Commenta

no adesso voglio dire, quello dice che con la sua focus 185 sta davanti a me che ho un 2.o tdi 175 originali portati a 198cv?? impossibile, non ci sarebbe nessun motivo tecnico e logico per cui accada questo.

Per quello della mondeo volevo solo ricordare che i video possono essere fatti in discesi e dubito che tu con la mondeo mappati stai davanti alla una leon fr originale, e se accadesse, basta fara come me, mappare..
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  no adesso voglio dire, quello dice che con la sua focus 185 sta davanti a me che ho un 2.o tdi 175 originali portati a 198cv?? impossibile, non ci sarebbe nessun motivo tecnico e logico per cui accada questo.

Per quello della mondeo volevo solo ricordare che i video possono essere fatti in discesi e dubito che tu con la mondeo mappati stai davanti alla una leon fr originale, e se accadesse, basta fara come me, mappare..
                  ah ho capito tu hai 197cv e domini il mondo...giusto...ma smettila di vantarti di una mappetta leggerina come la tua fatta un po cosi...se non sbaglio avevi postato il grafico...poi da uno che scambiava i KG di peso con i KGM di coppia beh, non ci si puo aspettare molto in fatto di logica e tecnica.....forse non sai ma i cavalli ricavati sostituendo parti meccaniche come ho fatto io sono ben piu cattivi di quei 20 asinelli che thanno regalato...
                  hai unauto con grandi potenzialitą sulla tua fr se ne tirano anche 30-35cv reali di mappa..ma come ce lhai tu non č sfruttata!!poi č ora che la smetti, come se avessi la macchina piu veloce del mondo....per favore, stai li ancora a guardare ai cavalli..."guarda quello lą ha 200cv, si ma io vado piu veloce perche ne ho 201..."
                  per favore su....hai una mappatta e allora??č praticamente originale...
                  Ultima modifica di HitManSS; 07-02-2008, 17:47.

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
                    ah ho capito tu hai 197cv e domini il mondo...giusto...ma smettila di vantarti di una mappetta leggerina come la tua fatta un po cosi...se non sbaglio avevi postato il grafico...poi da uno che scambiava i KG di peso con i KGM di coppia beh, non ci si puo aspettare molto in fatto di logica e tecnica.....forse non sai ma i cavalli ricavati sostituendo parti meccaniche come ho fatto io sono ben piu cattivi di quei 20 asinelli che thanno regalato...
                    hai unauto con grandi potenzialitą sulla tua fr se ne tirano anche 30-35cv reali di mappa..ma come ce lhai tu non č sfruttata!!poi č ora che la smetti, come se avessi la macchina piu veloce del mondo....per favore, stai li ancora a guardare ai cavalli..."guarda quello lą ha 200cv, si ma io vado piu veloce perche ne ho 201..."
                    per favore su....hai una mappatta e allora??č praticamente originale...

non capisco una mappata e uguale a una originale, e poi sauro team non credo sia l'ultimo arrivato...
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      non capisco una mappata e uguale a una originale, e poi sauro team non credo sia l'ultimo arrivato...
                      ascolta capitano io non ce lho con te ma non devi arrivare come i bimbi a guardare il numero di cavalli, chi ne ha di piu chi di meno...non sempre č quello con piu cavalli che vince..io ho lavorato l'intero motore, non ho fatto una mappetta cosi...non so come lavora sauro team ma la tua mappa non era delle migliori, poi varia da un elaboratore ad un altro..

Commenta

Sto operando...
                      X