Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto su problema camme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: aiuto su problema camme

    allora confermi che sti cretini ti hanno montato le camme sbagliate?


    maaa siccome sono pure io dalle tue parti..... tanto x sapere chi e' che ti ha combinato sta cazz..........?
    Ultima modifica di ongarino; 14-02-2008, 18:54.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #42
      Re: aiuto su problema camme

      direi kent...il più spinto....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #43
        Re: aiuto su problema camme

        Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
        per poco cosa si intende?
        circa 40.000 km
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #44
          Re: aiuto su problema camme

          Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          allora confermi che sti cretini ti hanno montato le camme sbagliate?


          maaa siccome sono pure io dalle tue parti..... tanto x sapere chi e' che ti ha combinato sta cazz..........?
          non è stata colpa del meccanico, anzi appena l'ha montata e messa in moto mi ha detto che c'era qualche cosa che non andava, ma siamo andati a colpo sicuro montandolo visto che dovevano essere quelle giuste, solo dopo montato ci siamo accorti



          dici le Kent...non vorrei che però ci si dovesse sbattere molto per regolare il tutto visto che sono le più spinte
          La mia 206


          Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

          Commenta


          • #45
            Re: aiuto su problema camme

            Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            non è stata colpa del meccanico, anzi appena l'ha montata e messa in moto mi ha detto che c'era qualche cosa che non andava, ma siamo andati a colpo sicuro montandolo visto che dovevano essere quelle giuste, solo dopo montato ci siamo accorti



            dici le Kent...non vorrei che però ci si dovesse sbattere molto per regolare il tutto visto che sono le più spinte
            vai sul sito della kent e vedi per cosa la consigliano.....magari dicono di abbinarla a centraline sostit. o punterie meccaniche(sempre che tu nn le abbia di serie)....cmq kent...qualsiasi profilo tu scelga
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #46
              Re: aiuto su problema camme

              cmq il camf1 è più spinto...ed è stradale
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #47
                Re: aiuto su problema camme

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                vai sul sito della kent e vedi per cosa la consigliano.....magari dicono di abbinarla a centraline sostit. o punterie meccaniche(sempre che tu nn le abbia di serie)....cmq kent...qualsiasi profilo tu scelga
                sembrerebbe il p30 per il mio motore, comunque lo scelgo assieme la meccanico
                La mia 206


                Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                Commenta


                • #48
                  Re: aiuto su problema camme

                  Io direi che se adotti il suo colombo e bariani giusto hai risolto i problemi. Qui l'errore nn sta nella cam sbagliata in se ma nell'averti dato un prodotto per un altro.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

                  Commenta


                  • #49
                    Re: aiuto su problema camme

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    circa 40.000 km
                    sul serio? solo 40.000 km?

                    come mai durano cosi' poco?
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • #50
                      Re: aiuto su problema camme

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      quoto...anche perchè PARE durino poco....
                      Esattamente..vedo che sai!

                      Per chi chiedeva il motivo..semplce il materiale utilizzato! va a finire che ti trovi le ogive tonde!
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X