annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si può modificare dell'auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa si può modificare dell'auto?

Ho visto questo video dell'avvocato Angelo Greco su you tube e volevo sapere cosa ne pensate voi!

[YOUTUBE][/YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=etkwAbudwAM

Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
    Ho visto questo video dell'avvocato Angelo Greco su you tube e volevo sapere cosa ne pensate voi!

[YOUTUBE][/YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=etkwAbudwAM
    Sono sempre i soliti discorsi. Purtroppo, qui in Italia puoi modificare ben poco (se vuoi restare in regola).
    Se per pura fatalità (grattata d'obbligo) resti coinvolto in un incidente serio e la tua auto modificata finisce sotto sequestro e viene periziata come Dio comanda servirà aprire un mutuo per risarcire l'assicurazione che ti farà rivalsa.
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

Sono sempre i soliti discorsi. Purtroppo, qui in Italia puoi modificare ben poco (se vuoi restare in regola).
      Se per pura fatalità (grattata d'obbligo) resti coinvolto in un incidente serio e la tua auto modificata finisce sotto sequestro e viene periziata come Dio comanda servirà aprire un mutuo per risarcire l'assicurazione che ti farà rivalsa.
      Salvo ricchezze strane, nessuno ti apre un mutuo per 1 2 o 3 milioni di euro..
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho visto anch'io questo video! l'avvocato angelo greco mi sta simpatico... comunque le nostre belle auto sono omologate così come sono, perchè hanno una fiches o fichs (o come cavolo si scrive) di omologazione registrata alla motorizzazione italiana! praticamente non potresti cambiare neanche una vite, anche perchè l'italia è miope su ste cose, come già scritto su altre discussioni! diciamo che ci sono alcune cosette che puoi variare ma a tuo rischio e pericolo: per esempio il canale dei cerchioni e l'et (o off set) ovvero quanto stanno in fuori rispetto all'asse dell'attacco ruota, giusto una foto per capirci!

Commenta

in parole povere te la devi tenere cosi com'è! Siamo in Europa sono quando conviene a qualcuno!
          Fiat - Garage ->130 GTM
          The truth is out there!
          Trust no one!
          Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
          Fox Mulder

Commenta

Sto operando...
          X