annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituita Pierburg con SS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituita Pierburg con SS

Salve ragazzi, volevo un vostro parere, ho uno STAGE 2 e ieri ho sostituito la Pierburg con la SS, l'originale andava bene ma ho voluto sostituirla lo stesso. Mi sono accorto di alcune cose, con la vecchia il bar saliva tranquillamente a 2.0 (anche se non veritiero) e la pierburg non dava nessun problema, con la nuova 1 volta su 10 a velocitŕ costante e con marce alte (5°) seghetta un pň per poi stabilizzarsi! inoltre il bar solo se affondo tutto altrimenti non si schioda da 1,5!! Normale tutto ciň?? Ma ha bisogno di stabilizzarsi? Stamattina sembrava andare molto meglio...altrimenti come e dove agira casomai?? Grazie

Competizione anno 2020 70° Anniversario

Videohttps://photos.google.com/photo/AF1Q...aHV6Ze9d86sX1C
    Abarth 595

Tanti Auguri a tutti voi!!​
    Ultima modifica di GIOMA®; 15-01-2025, 18:13.

Problema di difficile interpretazione, prova a rimontare l'ordinale e vedi se fa lo stesso problema.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Salve,me ne avevano inviata una non adatta alla vettura, ho comprato la Biposto e ho rislto!!! Grazie
      Ultima modifica di alessandro66; 15-01-2025, 11:47.

Commenta

Perfetto!!!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
        X