annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.3mjet 75cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.3mjet 75cv

Buon pomeriggio ragazzi !

Curiosità, giusto per...

Qualcuno di voi ha montato una turbina a geometria variabile e/o maggiorata sul 1.3mjet da 75cv?

Prima che rispondano quelli che : Elaborare il 1.3mjet non ha senso, non serve, non è il tipo di motore, nasce per macinare km e consumare poco etc. etc.

Ho 47 anni e ho avuto varie bmw 30d sia originali che mappate, una anche con turbina maggiorata... Ho ancora per hobby una vecchia 535d da 272cv originale...Per adesso !

Concludendo, volevo sapere a titolo di informazione se qualcuno ha elaborato il 1.3mjet da 75 e cosa ha modificato, dal motore al cambio etc.

Grazie !
    Ultima modifica di 1372; 17-04-2025, 17:44.

Chi ti dice queste cose, molto probabilmente non conosce questo tipo di motore. È un arma a doppio taglio. Può raggiungere potenze e rotazione molto alte. Il più economico, affidabile e sfruttabile,per me, e il "kit" turbo 1752 su cuscinetti.pronta ai Bassi giri senza troppo lag e un buon allungo. Contornato con iniettori,pompa,ic. Se il tuo cambio è il 5 rapporti è ok il 6 marce da noie,co una frizione rinforzata sei a cavallo. Fatti seguire da un preparatore serio e vedrai risultati sorprendenti!
    Ultima modifica di puntone jtd; 12-06-2025, 10:03.

Commenta

Sto operando...
    X