annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bobine di accensione guaste. Le cambio io?HELP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bobine di accensione guaste. Le cambio io?HELP

Ragazzi alla mia FIAT PUNTO ELX 2001 1.2cc si accenda la spia che riguarda l'inezione ed il motore. Sono andato da due elettrauti e mi hanno detto che si devono sostituire le due bobine di accensione e per questo lavoro si prendono 100 euro. Io ho visto su ebay che le bobine di accensione per la mia punto costano comprese s.s. 33 euro la coppia marca magneti marelli, nuove. Ora stavo pensando di comprare su ebay e farle montare dal meccanico o meglio ancora di comprarle e montarle da solo visto che sembrano semplici pezzi. non ho nessuna esperienza con le modifiche in auto perň in queste cose me la cavicchio essendo un elettricista. Datemi i vostri consigli grazie.

Re: Bobine di accensione guaste. Le cambio io?HELP

ma č la tipo seconda serie?
    La macchina va?
    Perchč potrebbe essere,e sicuramente č,la centralina....
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

č una cretinata.....il montaggio č solo qualche bullone e 1 connettore...piů i cavi candele da rimettere giusti mi raccomando.....

brando č un mago per cui potrebbe sicuramente aver ragione.....ma i cavi e le candele sono stati controllati?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

mago,esagerato!
        No perchč č risputissimo,quelle con le 59f danno problemi sul finale di comando delle bobine.
        Andrebbero fatte delle prove,cmq secondo me č la centralina.
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]