annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo e scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbo e scarico

    Non ditemi che sono pazzo ma vorrei levare tutto lo scarico e attaccare al posto del kat un bel terminale da moto.....
    Secondo voi????
    Essendo il motore turbo meno rumoroso dell'aspirato in teoria non dovrebbe fare un macello devastante,unico neo devo trovare un terminale di scarico da moto veramente grosso per le dimensioni del tubo interno!!!!!!
    Dovrei risparmiare pi o meno una ventina di kg in meno togliendo il tutto...!!!!!

  • #2
    spero tu stia scherzando!!!! :

    Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
    Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
    Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
    Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
    - no comment -

    Commenta


    • #3
      purtroppo mi sto convincendo sempre di pi............
      Devo andare a sentire un marmittaio di moto a Villasanta cosi' gli spiego cosa fare...!!!!

      Commenta


      • #4
        Mamma mia Cicastrol ti dico solo una cosa:DA PAURAAAAAAAA!!!!!!!
        FOLLOW ME IF YOU CAN

        Commenta


        • #5
          la prima volta che ne sento una cos!!!! Se riesci a fare questa cosa facci sapere come andata e come sta andando!!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,
            per dire la verit a Roma gi gira una macchina col terminale di una moto
            La macchina in questione "era" (a quanto sembra l'ha venduta) il cinquino sportino che ha preparato Gregori Motorsport... quello da 125 cv!!! siccome l'ex proprietario abitava vicino la mia donna, mi capitava di vederla.... il terminale che a momenti neanche si vedeva visto che stava in mezzo alla macchina, mi sembrava fosse della Yamaha R1!
            Comunque pure al Pincio c'ho visto un altro sempre col cinquino col terminale della R1!
            sembra una moto
            Ciauz
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • #7
              Io ho gi visto una cosa simile su qualche numero di elaborare ma non mi ricordo su che macchina, quasi quasi vado a recuperare la rivista e poi vi faccio sapere. Comunque era il silenziatore di una moto (mi sembra di una R1) montato su una macchina... MITICO
              JTD power

              Commenta


              • #8
                non riesco a capirne il motivo tanto vale farsene costruire uno artigianale ben realizzato costruito appositamente per la propria vettura senza dover rompersi la testa a fare modifich strane, se poi perch fa ... figo, allora non parlo pi...
                ...ABBUSIVI TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  non riesco a capirne il motivo tanto vale farsene costruire uno artigianale ben realizzato costruito appositamente per la propria vettura senza dover rompersi la testa a fare modifich strane, se poi perch fa ... figo, allora non parlo pi...
                  Lo scarico da moto che ho intenzione di mettere artigianale in titanio,pesa circa 4kg contro una 30kg tra terminale, tubo, centrale, e kat.
                  Risparmiando una 30 di kg il rapporto peso/pot mi passa da 4,2 a 4,1 kg/Cv che equivale ad un aumento teorico di potenza mantenendo lo stesso peso di circa 7,3 cavalli!!!!! il tutto buttando nel cesso 30kg di ferraccio!!!
                  unica cosa spero non faccia troppo casino....
                  Prima di fare questa modifica per non smagrire devo trovare la soluzione per ingrassare la miscela,e visto che non posso riprogrammare la centralina(dovrei prendere una TDD o Motec ma costano una valanga)devo per forza agira sul regolatore di benza o cambiandolo o modificandolo.....
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    30 kg!! bellissimo!!
                    ps su tuttoralli c' la prova di due super1600,punto e saxo.
                    da circa 225 cv l una.... e mi pare la saxo ha il catalizzatore in TITANIO fatto dalla TERMIGNONI... che notoriamente fa scarichi da moto. se in una car cosi da 190 MILIONI e 225 cv con 1600cc di cilindrata usano componenti motociclistici... allora ANCHE NOI !!!

                    (bhe io purtroppo no, sopra i 4000giri non ci arrivo... tdi...)
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- un moderatore/amministratore e non ti consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X