Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stabilità....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stabilità....

    cosa mi consigliate per migliorare il retrotreno ballerino della tigra?ho ancora l'assetto originale..mi hano parlato delle eibach con ammortizzatori monroe senza track che ne dite?
    --------------------------------------
    Faster than the speed of light
    --------------------------------------

  • #2
    abbassala dietro!

    Ciao!! Mi sa che ti conviene abbassarla soprattutto perchè dietro la tigra è un po' altina... io ti posso dire che un mio amico sul clio16v aveva 4 Koni e la macchina era attaccata per terra..ora sulla R5 ha preso degli Ultimate e sono rigidi da far paura..occhio che se è troppo rigida rischi un po' sui buchi (almeno qui nella mia zona, con le strade penose che ci ritroviamo..)
    ciao!!!

    Calibra...figlia del vento...

    Calibra...figlia del vento...
    ==================
    DXG

    Commenta


    • #3
      Ti sposto in Elaborazioni Motoristiche & Assetti mi sembra meglio, anche per chi magari ha lo stesso tuo quesito
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        assetto ma non sicuro con i Monroe, prova le solite combinaziioni eibach koni H&R bilstein, dopo puoi provare a mettere delle barre di torsione maggiorate e una barra duomi posteriore, a quel punto dovresti aver risolto ogni tipo di problema...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          grazie baronz

          Speriamo,se no gli metto nel cofano una ventina di mattoni!!
          --------------------------------------
          Faster than the speed of light
          --------------------------------------

          Commenta


          • #6
            una volta sulle 500 si mettevano isacchi di cemento da 25Kg
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #7
              quanto mi viene a costare?

              koni con eibach?secondo te vale la pena spendere per la mia 500,la barra duomi posteriore gliela farò montare subito..in settimana....
              --------------------------------------
              Faster than the speed of light
              --------------------------------------

              Commenta


              • #8
                non vedo perchè no...
                è pur sempre un mezzo con delle prestazioni valide anche già di serie, sicuramente non spinto ma divertente...
                prova a rivologerti su ammortizzatori magari meno estremi se ti sembra eccessivo, come molle rimani su quelle citate
                considera cmq che la Koni fa anche la serie rossa meno sportiva
                prima di montare le barre fa l'assetto e vedi se ti soddif il comportamento con questi componenti...
                solo allora se non sei soddisfatto monta le barre, ma sicuramente prima l'anteriore della posteriore...
                la posteriore è l'ultim acosa da fare su una vettura a trazione anteriore, inoltre dà molti meno benefico che su una vettura posteriore o 4x4.
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Mio papa quando era giovane e aveva il 316 coupe girava con un sacco di patate nel baule E poi si lamenta del mio assetto!Anche se quando gliel'ho fatta provare la sua espressione era questa: !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: stabilità....

                    Messaggio originariamente postato da Pietro
                    cosa mi consigliate per migliorare il retrotreno ballerino della tigra?ho ancora l'assetto originale..mi hano parlato delle eibach con ammortizzatori monroe senza track che ne dite?
                    Assolutamente no i Monroe, sia quelli normali perchè non sono ammo sportivi e non hanno le tarature adeguate per sopportare il lavoro con delle molle sportive, e tanto meno i sensa Track perchè sono realizzati per lavorare solo ed unicamente con l'altezza da terra originale, per via dell'effetto progressivo.
                    Te lo dico per esperienza personale con tutti e due.
                    I Sensa Track Mi sono scoppiati in 15 giorni da quando ho montato le molle, quelli normali li ho fatti ritarare: mi hanno fatto un buon lavoro, ma come base di partenza ti rimane sempre un Monroe, quindi non è che ti puoi aspettare chi sa cosa...
                    Insomma non sono proprio gli ammo adatti a sti lavori.
                    Vai su Heibach, H&R, Vogtland per le molle e al massimo fai ritarare i tuoi, se non vuoi spendere molto.

                    Kay
                    Kay

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X