annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moduli Aggiuntivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• focussw
    ha risposto
    Ho montato il filtro bmc sulla mia focus tdi, del tipo a pannello.
    Ho guadagnato 1sec. e 1/2 nella ripresa da 40 a 130 kmh .
    Che ne pensate del risultato
    Ciao

Lascia un commento:

• Bravonera2
    ha risposto
    Non credo proprio che possano essere compatibili, non servirebbero a nulla e si rischierebbe a mio parere di rovinare il motore, questo è quello che penso in base a ciò che so, magari mi sbaglio.

Lascia un commento:

• xlniko
    ha risposto
    ok, scusate la mia enorme ignoranza in materia, ma possono convivere una centralina modificata con un modulo aggiuntivo? (minchia che figata sarebbe!)

Lascia un commento:

• focussw
    ha risposto
    Si ho la tdi da 90cv smunti .Il filtro l'ho ordinato mi deve arrivare a giorni un bmc a pannello.Maledetto il giorno che mi sono trovato la donna a 50Km da casa e cosi' ho comprato un diesel

Lascia un commento:

• Stefano
    ha risposto
    Infatti non l ho detto hai visto Puma.Comunque se vieni all'Autokit vedrai la belva.E io voglio vedere la 156 con qualche modifica in +.

Lascia un commento:

• soleroshot
    ha risposto
    moduli...si!

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Su elaborare.com c'e' una bella comparativa fra varie marche di moduli aggiuntivi , ma sinceramente prima voglio conoscere l'esperienza di chi li a provati di persona i moduli , in special modo sui jtd fiat .

A presto
    ciao
    sono daccordo che la modifica della centralina sia il lavoro piu' efficace e piu' capillare ma.... se lo paragoniamo a una differenza di cavalli che spesso non supera i 5cv, che usando un modulo con 4! tarature distinte in base all'aria in ingresso la precisione di aumento e' vermante notevole, che e' regolabile anche il numero di giri a cui la centralina interviene, che e' possibile disattivarla al volo durante la marcia e infine che costa meno della meta!... a conti fatti non ci penso 1-2 3- 4 volte a decidere sulla Centralina aggiuntiva!
    dimenticavo che l'installazione e' di 10 min esatti... forse meno.. dipende dal'auto!

verificate quella del sito http://mptuning.bizland.com
    e poi ci risentiamo
    ciao
    soleroshot
    mptuning

Lascia un commento:

• puma156
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Stefano
    Io sulla mia Ibiza ho modulo aggiuntivo e modulo overboost in uno cioè oltre all'iniezione di gasolio posso modificare anche la pressione del turbo.La mia macchina sinceramente viaggia molto anche perchè ha intercooler maggiorato,filtro e centrale,ma credo che già solo col modulo la differenza si sente parecchio.Certo la rimappatura della eprom,ma se poi vi succede come a me che mi si è rotto il misuratore massa d'aria e me l'hanno cambiato in garanzia (ho tolto il modulo) sono contento di aver messo il modulo.
    si...xò non dirci che hai 160 cv...perchè la prox volta che lo dici vengo li e ti rubo tutto dal tanto che sono invidioso...heheheh

Lascia un commento:

• Stefano
    ha risposto
    Io sulla mia Ibiza ho modulo aggiuntivo e modulo overboost in uno cioè oltre all'iniezione di gasolio posso modificare anche la pressione del turbo.La mia macchina sinceramente viaggia molto anche perchè ha intercooler maggiorato,filtro e centrale,ma credo che già solo col modulo la differenza si sente parecchio.Certo la rimappatura della eprom,ma se poi vi succede come a me che mi si è rotto il misuratore massa d'aria e me l'hanno cambiato in garanzia (ho tolto il modulo) sono contento di aver messo il modulo.

Lascia un commento:

• COPACABANA
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Bravonera2
    Io penso di montare il RAPID con interruttore... Andate a visitare questo sito: www.dimsport.it Forse potrebbe esservi d'aiuto.
    Hai la 1.8td? Se si ti capisco, mio padre ha la Mondeo 1.8td e non si schioda da terra però ho migliorato un po' le cose montando un filtro dell'aria a pannello e facendo il trattamento antiattrito al motore. .
    Su elaborare.com c'e' una bella comparativa fra varie marche di moduli aggiuntivi , ma sinceramente prima voglio conoscere l'esperienza di chi li a provati di persona i moduli , in special modo sui jtd fiat .

A presto

Lascia un commento:

• Bravonera2
    ha risposto
    Io penso di montare il RAPID con interruttore... Andate a visitare questo sito: www.dimsport.it Forse potrebbe esservi d'aiuto.
    Hai la 1.8td? Se si ti capisco, mio padre ha la Mondeo 1.8td e non si schioda da terra però ho migliorato un po' le cose montando un filtro dell'aria a pannello e facendo il trattamento antiattrito al motore. .

Lascia un commento:

Sto operando...
X