Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moduli Aggiuntivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ok, scusate la mia enorme ignoranza in materia, ma possono convivere una centralina modificata con un modulo aggiuntivo? (minchia che figata sarebbe!)

    Commenta


    • #12
      Non credo proprio che possano essere compatibili, non servirebbero a nulla e si rischierebbe a mio parere di rovinare il motore, questo è quello che penso in base a ciò che so, magari mi sbaglio.
      JTD power

      Commenta


      • #13
        Ho montato il filtro bmc sulla mia focus tdi, del tipo a pannello.
        Ho guadagnato 1sec. e 1/2 nella ripresa da 40 a 130 kmh .
        Che ne pensate del risultato
        Ciao
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
        NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

        VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Bravonera2
          ... Personalmente acquisterò il modulo aggiuntivo e non farò rimappare la centralina anche se dovrò pagare di più ( ...
          per questo motivo io farei un mappatura in temporeale considerando che è anche più precisa...
          dopo se le esigenze personali non lo permettono è un altro discorso...
          inoltre il modulo va bene come unica modifica o quasi, mentre una nuova mappatura va bene anche nel caso di preparazioni più profonde...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #15
            costa meno!

            Messaggio originariamente postato da Baronz


            per questo motivo io farei un mappatura in temporeale considerando che è anche più precisa...
            dopo se le esigenze personali non lo permettono è un altro discorso...
            inoltre il modulo va bene come unica modifica o quasi, mentre una nuova mappatura va bene anche nel caso di preparazioni più profonde...
            ..... in ogni caso il modulo costa sempre Meno
            e poi con le regolazioni che hai sia sulla mandata che sull'intervento non la vedo cosi' limitata a UNICA MODIFICA...
            e ti diro che ...spesso con i moduli aggiuntivi riesci ad avere piu coppia ch econ la sola centralina... se poi questa e' regolabile su 4 stadi separati piu' uno di overboost! direi che c'e' pane per tutte le elaborazione ..anche quelle della testa e scarico e Turbina


            ciao
            soleroshot
            mptuning
            Mptuning
            L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
            Ignite Yoursel

            Commenta


            • #16
              Costano di meno??? A me hanno detto che costano di più...
              Mi hanno sparato 1200K più il montaggio per il RAPID...
              Cosa ne pensate di questo modulo? Che modulo mi consigliereste? E' affidabile il Rapid? C'è qualcuno che ha provato una macchina con questo modulo?
              JTD power

              Commenta


              • #17
                mptuning

                qualcuno ha provato il modulo aggiuntivo della mptuning?è molto economico....ma funziona?a cosa sono dovute queste fortissime oscillazioni di prezzo da un modulo ad un altro?

                Commenta


                • #18
                  Re: mptuning

                  Messaggio originariamente postato da @jtd@
                  qualcuno ha provato il modulo aggiuntivo della mptuning?è molto economico....ma funziona?a cosa sono dovute queste fortissime oscillazioni di prezzo da un modulo ad un altro?
                  Quanto costa quello che dici tu???
                  JTD power

                  Commenta


                  • #19
                    NO MODULI!! CENTRALINE AGGIUNTIVE!!

                    Messaggio originariamente postato da Bravonera2
                    Costano di meno??? A me hanno detto che costano di più...
                    Mi hanno sparato 1200K più il montaggio per il RAPID...
                    Cosa ne pensate di questo modulo? Che modulo mi consigliereste? E' affidabile il Rapid? C'è qualcuno che ha provato una macchina con questo modulo?
                    eee si il Rapid e' uno dei moduli che costano di piu' ... sopratutto peche' te lo danno gia' completo di connettori specifici per la tua macchina
                    in molti mi hanno detto che e' un modulo molto valido ed esffidabile.. non ho provato nessuna macchina pero'

                    di quelle che ho provato io con il modulo della Mptuning andavano tutte bene ...e se perdi un po di tempo a fare le regolazioni FINI tiri fuori davvero tanto... sopratutto se abbinate ad un filtro aria piu' permeabile.. ovviamente piu' aria piu' gasolio puoi brucire!

                    il bello e' che ..nei lmiti delle tue conoscienze personali ... puoi smanettare con le regolazioni e adattarlo alle tue caratteristiche di guida oppure adattarlo all'ultimo accessorio he hai montato senza andare dal meccanico tutte le volte!!! chee' una palla incredibile!.. una volta preso confidenza con i limiti della macchina vai via liscio!

                    .....perche' c'e' cosi' differenza di prezzo... semplicie ... li assemblo io!
                    svelato il mistero...
                    ma se volete... se solo perche' costano poco ,credete che siamo scarsi... allora dico di aumentare il prezzo e il gioco e fatto!


                    svelato l'arcano?

                    ciao
                    soleroshot
                    mptuning
                    Mptuning
                    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                    Ignite Yoursel

                    Commenta


                    • #20
                      grazie

                      appena avro' rimesso la mia centralina in ordine (ho dovuto rimettere la mappatura originale e mi stà dando un po' di grane) lo ordino....ma i 4 stadi si devono cambiare sul dorso del modulo o tramite l'interruttore con cui si accende e spegne dall'abitacolo?quello della all car :Le regolazioni possibili sono quattro: si può infatti regolare il minimo regime di intervento, il regime massimo di intervento, il quantitativo di carburante agli alti regimi e quello ai bassi questo che cosa si puo' regolare?anche gli altri hanno un microprocessore o è una sua peculiarità?.....grazie!
                      ps: se qualcuno mi sa dire dove posso rimettere il programma originale fiat nella mia centralina per via seriale senza spendere un capitale sarei contento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X