annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle Simoni racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molle Simoni racing

Ciao a tutti, un mio amico vende delle molle Simoni racing x barchetta (-3cm) usate 10.000 km a 190.000 .... che ne dite? Come sono le Simoni Racing?

Un'altra cosa: vorrei montare anche dei crchi, che ve ne pare di questi? (Canonica) ...sapete se qualcuno li ha in zona Ancona?

...oppure meglio questi

Ciao e grazie!
    barchetta furetta

Le molle Simoni racing sono rigidissime quindi mettiti bene in testa che il confort di marcia sara' pari ad andare in giro seduto su una panca di marmo!
    Poi ti consiglio vivamente di cambiare anche gli ammortizzatori perche' con un'assetto cosi' rigido ne risentirebbero troppo! Ciao.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Per quanto riguarda i cerchi...preferisco i secondi (gli OZ); i primi gli ritengo un po' troppo banali come grafica!
      FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Molte grazie Tommy
        barchetta furetta

Commenta

Prego Marchino, e' stato un piacere!
          FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

ora dico la mia
            Quelle molle fanno ca**re, te le sconsiglio.
            Primo non è vero che sono rigidissime, chi lo dice è xchè si riferisce all'ultima prova molle di Elaborare (alfa 156). Se vedessi tutte le prove della stessa rivista, effettuate su diverse auto ti accorgeresti che (oltre a cambiare leggermente da modello a modello) sono mediamente soft. Danno impressione di rigidità a bassa velocità, ma quando apri e cominci a correre cedono parecchio. Provare per credere (ovviamente sulla stessa auto).
            Secondo: chi le fa quelle molle??? Non certo la Simoni che, come Omp e Sparco, mettono solo il marchio (vedi voce merchandising). Allora chi le fa? Che esperienza ha nel settore?Da quanto opera nel settore?
            Se mi rispondete a queste domande, magari cambio idea

Solo chi ha esperienza diretta nel settore può darti vere garanzie (vedi Eibache H&R che costruiscono solo molle e sia per auto, camion, ponti, treni oltre che poi essere onnipresenti nel settore delle corse-ad esempio la Eibach con la macLaren di F1).

Ho finito, spero di esserti stato d'aiuto
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Grazie gtzack, ... e dei cerchi che ne pensi?
              barchetta furetta

Commenta

Molto più belli gli O.Z.
                Per le molle non saprei, io monterei le Eibach, dop se è per un discorso di soldi e per fare un affare ... non dico più nulla...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Beh,io ti sconsiglierei quelle molle,alla Simoni lascia fare gli interni,ma le molle lasciale fare a chi le sa fare vedi Eibach.I cerchi è soggettivo,sinceramente non metterei nessuno dei due,per la barchetta cercherei qualcosa col canale rovesciato.Cambia anche gli ammo.Quindi Koni-Eibach+cerchi a canale rovesciato.

Commenta

... Grazie a tutti, metterò le Eibach, gli ammortizzatori sono indispensabili? ... non ho molti soldi... magari aspetto un po'...

Stefano, scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi x canale rovesciato?
                    barchetta furetta

Commenta

Sto operando...
                    X