annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma a voi scoppietta....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma a voi scoppietta....?

Scusate, è il terzo post che apro di fila, ma sono tre argomenti diversi.

Quando sono in decelerazione, se sfioro appena appena il gas la marmitta scoppietta. Per esempio se sono in discesa senza gas, a 3/4mila giri/m, se tocco il gas incomincia a fare questi scoppietti. Cioè, non penso che sia un problema, non mi dà mica fastidio, però vorrei sapere come mai fa così.

Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

E' semplicemente miscela incombusta che passa nei collettori di scarico, qui si innesca a causa delle alte temperature e provoca gli scoppietii. Non è nulla di grave, al massimo lo scarico al posto di durare 100.000 km, ne dura 90.000. Nient' altro.
    Prova a mettere candele nuove, se la carburazione non è troppo grassa, dovrebbe smettere.

Commenta

Sulla Punto gt con uno scarico Gr. N altro ke scoppettiii (si scrive così ?!), comunque la cosa non è dannosa al max lo scarico ti dura di meno !

Commenta

Anche la mia non scherza....soprattutto quando mollo dai 3500 giri in su....è uno spettacolo!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

127 Abarth

Un mio amico carrozziere ha una 127 abarth e ha pensato di sostituire l'impianto di scarico con un tubo dritto... ALtro che scoppietttii!!!!
          Sembrano fuochi d'artificio con tanto di fiamme a volte!!
          Matteo

Commenta

anche la mia scoppietta,ma non in modo esagerato.cmq solo da quando ho montato il centrale grN della SS.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Idem anche la mia, difatti quando vado a lavoro e prendo l'uscita della tangenziale, in rilascio spara spettacolarmente e mi diverto a vedere le facce di quelli dietro che sembrano intimoriti........................
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

MI SEMBRA CHE I BOTTI DI FINE ANNO SONO GARANTITI ....
                soprattutto se ci ritroviamo tutti per festeggiarlo insieme...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
                  anche la mia scoppietta,ma non in modo esagerato.cmq solo da quando ho montato il centrale grN della SS.ciao
                  Quanto hai speso del centrale ........prestazioni?
                  SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                  C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                  S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                  ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                  A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

per Fabio81

ciao,il centrale costa 170carte,poi con il montaggio mi e' venuto 200mila.le prestazioni non e' che siano migliorate.ho avvertito solo una leggera spinta in piu' verso i 5000 fino ad arrivare ai 6500g/min.pero' ho perso leggermente in basso.cmq i miglioramenti e gli svantaggi sono irrisori,nel senso che dopo aver fatto tot KM senza poi te ne accorgi.ma gia' ora non sento piu' quella differenza che sentivo i primi giorni.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X