Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITG come vanno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ITG come vanno?

    no dicono che quando ci sono aghi di pino e robe del genere si tolgono con le mani o con un panno, o con un piccolo aspirapolvere (penso intendao l'aspira briciole)

    di lavarlo non ne parlano proprio...

    Comunque vi ripeto che NON sono filtri da farci km... io farò 6-7mila km l'anno e mai in autostrada...

    Commenta


    • #12
      Re: ITG come vanno?

      mazza se fossero buoni solo x così pochi km nn credo che converrebbero a molti. Cmq ho visto che qui in italia nn si trovano quindi lo dovrei ordinare in inghilterra, ma a sto punto passa il prezzo di un BMC o di un K&N e non credo mi convenga poi così tanto

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta


      • #13
        Re: ITG come vanno?

        io il BMC lo avevo provato e mi era piaciuto, ma il fatto dell'olio che potrebbe sporcare il debimetro me lo ha fatto togliere al 2° lavaggio.
        Pipercross speriamo che lo produca il prima possibile x la mia.

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta

        Sto operando...
        X