Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Fiesta 1.2 75cv 16v del 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Fiesta 1.2 75cv 16v del 2004

    Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare perchè ho questo problema da un po e nonostante il meccanico sembrava l'avesse sistemato, si stà ripresentando..
    Ho ereditato una fiesta 1.2 mk6 (versione base) del 2004, vorrei tanto fare qualche intervento al motore visto che la ritengo un'auto davvero valida, ma da circa 4 mesi ormai ho questo problema: prima che l'avessi portata dal meccanico, perchè io le avevo provate tutte, circa dopo 10 minuti dall'accensione, dunque a motore caldo, cominciava come a "scalpitare", nel senso che si abbassava e alzava leggermente di giri e nel mentre dava come forti vibrazioni, come dei colpetti ogni tanto e soprattutto solo da ferma, in marcia o in folle. In partenza, nel momento in cui la frizione staccava, si piantava e solo dopo tipo un paio di secondi cominciava ad accelerare. Dopo un mesetto che ho continuato ad usarla, per necessità visto che l'altra auto che ho non la uso per muovermi in città, si è accesa nel quadro la spia del motore così l'ho portata dal meccanico preoccupato. Lui ha sostituito le candele, che mi ha detto che erano immerse nell'acqua entrata da sotto, e fatto qualcosa all'egr tramite centralina (non so cosa anzi non so neanche se mi ricordo male XDD). Comunque, dopo un sensibile cambiamento e sparizione totale dei problemi, ha ricominciato a "scalpitare", però senza affondare in partenza come prima, l'accelerazione è rimasta fluida. So che è piuttosto complicato, ma spero che mi possiate aiutare, se vi servono info più precise chiedete pure. Grazie in anticipo, M.O.D

  • #2
    Re: Problema con Fiesta 1.2 75cv 16v del 2004

    controlla le candele......se c'è acqua il problema è quello.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con Fiesta 1.2 75cv 16v del 2004

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      controlla le candele......se c'è acqua il problema è quello.....
      Ma sono state sostituite a luglio dal meccanico...dici di controllarle di nuovo? Però non è normale che entri cosi rapidamente acqua nelle candele, non c'è un problema più grosso?

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con Fiesta 1.2 75cv 16v del 2004

        Up, nessuno mi riesce ad aiutare?

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con Fiesta 1.2 75cv 16v del 2004

          Ultimo up, aiuto!

          Commenta

          Sto operando...
          X