Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

twingo gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • twingo gt

    ciao a tutti vorrei qualche informazione per quanto riguarda l'elaorazione del motore io ho una new twingo gt "una vera scheggia" come posso aver il massimo senza spendere troppo??

  • #2
    Re: twingo gt

    rimappa la centralina
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: twingo gt

      centralina e scarico completo riuscirò ad acquistare 15cv "filtro dell'aria ovviamente"

      Commenta


      • #4
        Re: twingo gt

        io ritoccherei anche freni ed assetto prima di pensare al motore
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #5
          Re: twingo gt

          Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
          io ritoccherei anche freni ed assetto prima di pensare al motore
          quoto... poi dipende da cosa vuoi farci con la macchina..
          secondo me una macchina "da sparo" è sprecata... meglio una bella piccola gt per andarti a divertire in pista
          il rettilineo è solo la pausa tra una curva e l'altra... (Plini Docet)
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta

          Sto operando...
          X