Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su ibiza cupra tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: domanda su ibiza cupra tdi

    Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
    si si scusa fran è logico che la prova è stata effettuata in pista...
    Cmq sia l'ibiza stava con 3 persone in macchina e l's3 2 persone mi sono scordato di dirvelo...
    Ve l'ho detto solo mappa e frizione rinforzata by sachs performance
    La mappa è di badmariano, pressione turbo 2 di picco e 1.7 costante, fumosità notevole ma cmq accettabile, la dobbiamo rullare ancora ma penso che siamo oltre i 230 cv.
    Il proprietario dell's3 bianca ha fatto i complimenti e voleva sapere cosa aveva sotto e quando gli ha detto solo mappa naturalmente non ci voleva credere...ha una forza in alto pazzesca quella cupra poi secondo me lo avvantaggia molto il cambio molto corto pero per stare davanti in allungo solo il cambio nn basta e cmq non riesce a tirare i giri come li tiro io cioè io a 5300-5400 ci arrivo lui massimo a 5100 pensiamo per colpa del cambio!
    Ragazzi che dire sono contento per lui ha veramente un bel mezzo sotto il sedere!!!
    se il grafico è come quello che ho visto nel tuo video non lo trovo molto veritiero, inspiegabilmente cade e la linea torna indietro una cosa impossibile...
    per quanto riguarda la fumosità perdonami ma la tua fa schifo, non puoi andare in giro cosi, ti ci vuole un kit turbo per bruciare meglio tutto quel gasolio incombusto...
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

    Commenta


    • #12
      Re: domanda su ibiza cupra tdi

      ti ho detto che ancora nn l'abbiamo rullata e poi la sua fumo meno della mia, e poi se vuoi camminare devi fumare cmq ti ho detto che non servono kit maggiorati per camminare forte o meglio si col kit maggiorato cammini forte poco di piu in alto e aumenti un pelino l'affidabilità...mi spieghi perchè nn è veritiero? la linea che torna indietro non è altro che la potenza dissipata dalla trasmissione non ci vuole tanto a capirlo! una volta calcolata aggiunge la potenza dissipata alla potenza alla ruota e calcola la potenza al motore...guarda qui a roma quelli che mi conoscono sanno che persona sono e sanno che non sono uno che inventa stupidaggini
      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

      GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


      CHIP TUNER

      Commenta


      • #13
        Re: domanda su ibiza cupra tdi

        se con la mappa si spinge troppo sul gasolio ai bassi puo fumare come una ciminiera ma e' normale xke' se non entra la turbina il gasolio sara' sempre in eccesso.
        anchio se spalanco in 3^ prima dei 2200 giri faccio la nube nera, se lo faccio un attimo dopo tutto ok

        Commenta


        • #14
          Re: domanda su ibiza cupra tdi

          Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
          ti ho detto che ancora nn l'abbiamo rullata e poi la sua fumo meno della mia, e poi se vuoi camminare devi fumare cmq ti ho detto che non servono kit maggiorati per camminare forte o meglio si col kit maggiorato cammini forte poco di piu in alto e aumenti un pelino l'affidabilità...mi spieghi perchè nn è veritiero? la linea che torna indietro non è altro che la potenza dissipata dalla trasmissione non ci vuole tanto a capirlo! una volta calcolata aggiunge la potenza dissipata alla potenza alla ruota e calcola la potenza al motore...guarda qui a roma quelli che mi conoscono sanno che persona sono e sanno che non sono uno che inventa stupidaggini
          beh, aprire 3d per chiedere se è possibile una cosa di cui sei già convinto a prescindere che è vera è indicativo..
          WLF

          I LOVE CHICCA®

          Commenta


          • #15
            Re: domanda su ibiza cupra tdi

            Se la Iby ha quei cavalli, può tranquillamente. Il rapporto peso/potenza è a suo favore. E l'S3 una volta lanciata è pesantuccia con quel differenziale da portarsi appresso.
            Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
            106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

            Commenta


            • #16
              Re: domanda su ibiza cupra tdi

              ..ah, dimenticavo pure la firma, indicativa pure quella ("A ROMA DOMINANO INCONTRASTATE LE AUTO A GASOLIO")
              WLF

              I LOVE CHICCA®

              Commenta


              • #17
                Re: domanda su ibiza cupra tdi

                io ho un amico di terzigno che ha una ibiza fr con turbina intercooler e scarico e la cupra nn la vede neanche partire rullata ha sui 210 cv

                Commenta


                • #18
                  Re: domanda su ibiza cupra tdi

                  Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                  ti ho detto che ancora nn l'abbiamo rullata e poi la sua fumo meno della mia, e poi se vuoi camminare devi fumare cmq ti ho detto che non servono kit maggiorati per camminare forte o meglio si col kit maggiorato cammini forte poco di piu in alto e aumenti un pelino l'affidabilità...mi spieghi perchè nn è veritiero? la linea che torna indietro non è altro che la potenza dissipata dalla trasmissione non ci vuole tanto a capirlo! una volta calcolata aggiunge la potenza dissipata alla potenza alla ruota e calcola la potenza al motore...guarda qui a roma quelli che mi conoscono sanno che persona sono e sanno che non sono uno che inventa stupidaggini
                  capisco che nella mia vita ho visto solo due banchi a rulli frenati, ma entrambi segnano la curva della potenza dissipata a parte, e non fanno crollare drasticamente quella della potenza facendola tornare indietro..va beh comunque, il fatto che non serva un kit per andare forte è un po azzardato, si concordo che è possibile a scapito un po dellaffidabilità ma con un turbo tutto quel gasolio che butti via lo utilizzi per avere una resa, concordo anche che con il diesel piu fumano piu vanno ma fumare cosi fa anche un po schifo, stai davanti agli altri anche perche li accechi...capisco che non te ne frega nulla dellambiente ma un po ci si puo pensare!
                  Ultima modifica di Keiichi28; 15-10-2008, 11:10.
                  Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                  Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                  Commenta


                  • #19
                    Re: domanda su ibiza cupra tdi

                    Scusa tanto ma dici che la tua nn è mai stata rullata su banco....ma i 233Cv e i 485 Nm da dove sono usciti?.
                    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
                    Pupazzo R.... is better

                    Commenta


                    • #20
                      Re: domanda su ibiza cupra tdi

                      Beh i cavalli escono facilmente ma è da vedere se sono reali o cavalli di fantasia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X