Cari amici, sono un felicissimo proprietario di una golf 4 tdi 110 cv.Ora,raggiunti 50,000 km vorrei regalarle una buona dose di cavalli.ho già provveduto a sostiuire lo scarico con uno doppia uscita dtm Supersprint.Ora però vorrei rimappare òla centralina elettronica e sostituire il filtro aria.Ci sono moltissimi preparatori(riguardo la centralina) e sinceramente non so di chi posso fidarmi.E' possibile avere 30 e più cavalli?Se qualcuno potesse dirmi dove gliene sarei grato.Riguardo al filtro non ho dubbi:k&N (Anche se mi parlano bene del filtro BMC). Spero in un vostro consiglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modifiche golf 4
Comprimi
X
-
Per il modulo dipende di dove sei
cmq i milgiori sono PSI o detroit per gli ultimi se vuoi posso indirizzarti dal produttore la DMP Motor
quanto lo hai pagato lo scarico?? Serve anche il tubo per adattare giusto?
Io per gli ammortizzatori preferirei dei Koni reg mi hanno fatto un preventivo sul milione e 500 mila
Commenta
-
Sono di Verona.Mio padre aveva montato una centralina Castelli sul golf 90 cv...26 cv in più ma credo che si possa aspirare a qualcosa di meglio.Vicino casa mia c'è un centro che monta centraline Rapid, ma onestamente ci sono tanti rivenditori.
La marmita che ho montato necessita del pezzo centrale che ora mi sfugge il nome.L'ho pagata 950 mila, compreso montaggio.
Commenta
-
centralina
Messaggio originariamente postato da GOLF ARGENTO
Sono di Verona.Mio padre aveva montato una centralina Castelli sul golf 90 cv...26 cv in più ma credo che si possa aspirare a qualcosa di meglio.Vicino casa mia c'è un centro che monta centraline Rapid, ma onestamente ci sono tanti rivenditori.
La marmita che ho montato necessita del pezzo centrale che ora mi sfugge il nome.L'ho pagata 950 mila, compreso montaggio.
come ho gia' detto ci sono moduli e moduli... e si risparmia la meta! pur avendo un modulo da competizione....
http://mptuning.bizland.com
ciao
soleroshot
mptuningMptuning
L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
Ignite Yoursel
Commenta
Commenta