Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

n° 40 Elaborare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • n° 40 Elaborare

    Nel numero 40 di elaborare, che sfortunatamente non ho, c'è la prova della golf 4 tdi 110 cv.Se qulacuno possiede questo numero può dirmi gentilmente la centralina adoperata, lo scarico, il filtro e le prestazioni? (quali velocità e accellerazione) Grazie.

  • #2
    Ciao, nessuno si è degnato di darti una risposta ,allora la centralina è stata rimappata in tempo reale,il filtro è un jr,lo scarico e della stessa casa che ha effettuato la preparazione (centrale e terminale)
    le prestazioni sono accelerazione da 0-100 8,93
    velocita 195
    ciaooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

    Commenta


    • #3
      grazie mille Met. Fra 10 giorni la mia golf spiccherà il volo.

      Commenta


      • #4
        Consiglio di rito: VOLA BASSO E SCHIVA I SASSI!! Ciao. faraone

        Commenta


        • #5
          ....la potenza è nulla senza controllo.Starò attento ai sassi, devo però cambiare gli ammortizzatori e le molle perchè quelli originali fanno schifo, sembra di essere in una barca.Stavo per montare ammortizzatori e molle simoni racing.... ma per fortuna ho letto che non sono affidabili...
          Una domanda:Se cambio solo le molle avrò problemi?Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi

          Commenta


          • #6
            si sicuramente e gli amm non dureranno molto perchè tarati e studiati per lavorare con un certo tipo di carico dato dalla molla originale, mentre le molle ribassate forniranno u altro tipo di carico.
            Condidera che inoltre gli amm sono studiati per una certa estensione e compressione più lunga di quella della molla ribassata, insomma uno schifo...
            ci sono altri thread più specifici sull'argomento...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta

            Sto operando...
            X