Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

vabbè ragazzi io vado,spero di riuscire a leggere le vostre risposte stasera
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      la gt con turba originale, dopo il picco alto in zona rossa, inizia a calare stando indicamtivamente sugli 1.2 al massimo, intorno ai 5200 - 5500... dopo di che... metà strumento ....

penso sui 4000 ci possa stare sugli 1.5...
      Ah ok Non mi ricordavo proprio
      RSR-TECH®

Commenta

Che ne sappia io la pressione scende a 09...Mi pare un po troppo alta una costante di 1.5.
        Ma di strumento originale o qualcosa di piu serio aggiuntivo Loeb?Ma si accende anche la spia iniezione?

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Nociva io te spezzo!!!!! Le richieste le abbiamo fatte già tempo fa!

Nun fa er sola èèèèè!
          MI ricordo, ma la pigrizia mi impediva di cercare la vecchia discussione
          Va bè, dopo vado a vedere di ritrovarla...voi intanto però richiedete di nuovo
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Ok: la vojo tutta

paraurti completi di lavafari e fendinebbia se tutto in buono stato, particolari degli interni se in buono stato, eventualmente i sedili, pinze freno, cofano anteriore, .... insomma io di roba ne ho davvero che mi interessa... famme er prezzo che la vengo a spolpà!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              che serie è che non ricordo?

cmq ti ho scritto un pm....
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                macchè...è originale...però prima la pressione non saliva manco a metà,ho cambiato la by-pass e sale come deve, ma appena fai 1-2-3-4,( pressione sopra la metà,quindi a posto) molli e poi riprovi, arriva a 4000giri e mura, tenendo giù il piede tiene la prex a 1.5 ma non sale di giri....e i problemi nella centralina dicono overboost e sonda lambda
                perchè non provi a togliere la pierburg e la provi in costante e vedi come và?
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Allora...per il discorso GT da spolpare...

L'auto è NERA, 3a serie e stock, eccetto per la Pop Off e la Ecu mappata.
                  Per i vari ricambi, i prezzi li fà IL PROPRIETARIO, non io,che mi limito solamente a smontare ciò che serve.
                  Il cofano anteriore è leggermente incidentato,le pinze freno anteriori sono già state tolte e i sedili sono di mia proprietà,I fari anteriori sono perfetti ma con incollate sopra le palpebre cadamuro nere...
                  per il resto la macchina è completa, parzialmente smontata ma completa.

Appena ho modo faccio qualche foto....
                  Intanto, ricapitolando....
                  WEB: Cofano (che però è ammaccato) Paraurti anteriore completo di lavafari e posteriore,vari particolari interni (cosa?)
                  Zio Acido: Cerchi stock (sono antracite e perfetti.)
                  Superpunto GT Scatola di sterzo
                  Via via che ritrovo le richieste aggiorno e uppo...
                  Ultima modifica di Nociva Racing; 30-10-2008, 14:18.

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

specchietti retrovisori, pinze freno posteriori, barra torsione posteriore e barra torsione anteriore se hanno i gommini in buono stato, forse mi interessano i fari se sono originali carello e le parabole non sono opache... internamente niente perchè i sedili sono di tua proprietà!

Ah, sportellino carburante!

Il cofano se è ammaccato LASCIO

come sta messo il para anteriore?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Allora...per il discorso GT da spolpare...

L'auto è NERA, 3a serie e stock, eccetto per la Pop Off e la Ecu mappata.
                      Per i vari ricambi, i prezzi li fà IL PROPRIETARIO, non io,che mi limito solamente a smontare ciò che serve.
                      Il cofano anteriore è leggermente incidentato,le pinze freno anteriori sono già state tolte e i sedili sono di mia proprietà,I fari anteriori sono perfetti ma con incollate sopra le palpebre cadamuro nere...
                      per il resto la macchina è completa, parzialmente smontata ma completa.

Appena ho modo faccio qualche foto....

Intanto, ricapitolando....
                      WEB: Cofano (che però è ammaccato) Paraurti anteriore completo di lavafari e posteriore,specchietti retrovisori, pinze freno posteriori, barra torsione posteriore e barra torsione anteriore se hanno i gommini in buono stato, forse mi interessano i fari se sono originali carello
                      Zio Acido: Cerchi stock (sono antracite e perfetti.) Ecu cablaggi vari e sensori vari (dimmi quali di preciso!)
                      Superpunto GT Scatola di sterzo
                      Nicola Specchi retrovisori
                      Via via che ritrovo le richieste aggiorno e uppo...
                      Ultima modifica di Nociva Racing; 30-10-2008, 14:28.

Commenta

Sto operando...
                      X