Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Eccolo.
    E speriamo che questa edizione sia di buon auspicio per le nostre GTine.

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Eccomi!Buona sera a tutti!

Insomma il top spammer® di questa edizione è Chicco
    600 e rotti messaggi di Gay, ricchionazzo, Tdi, Gtd ecc

Anche questa volta, sono sul podio e INCREDIBILE Eleanor è fuori dai primi 3!!
    Ultima modifica di Nociva Racing; 28-10-2008, 21:29.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
      Ogni cosa a suo tempo

Eila' come va'?
      Novita,sono arrivati i pacchi che aspettavi,magari quelli giusti.
      E si chicco si e' proprio impegnato.
      Ciao caro!In teoria oggi doveva andare il tipo a prendere ste cavolo di valvole,ma sicuramente non ci è andato..ormai mi faccio sentire ogni 2 settimane tanto la risposta è sempre quella
      Te allora cambiati progetti?

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Eccolo.

HIhi Si vede che non fa niente dalla mattina alla sera checcaTD!!

La signorina Eleonora ormai si è venduta alla sezione GPA

Io ormai sono solo uno spammer dato che è come se non avessi la gt cavolo!!!!!!
        In cambio ieri ho montato i cerchi originali della GT sulla 600!Ci ho smadonnato 2 ore di orologio in garage!prima i bulloni erano corti,poi erano troppo lunghi,poi toccavano dietro al braccetto e ho messo i distanziali della punto,poi non si muoveva la macchina e toccava davanti sulla sospensione ,poi mi si trancia un bullone nel mozzo anteriore!Se non sono stato fulminato ieri sera a forza di bestemmie vivro' in eterno
        Stamattina ho sistemato il filetto davanti e sto girando con 2 ruote da 13 davanti e dietro i cerchi gt con gomme da neve 165/65/14Sembra un drag è alta dietro
        [IMG] [/IMG]

N.B.Dietro la puntina che dorme sotto una coperta di polvere nel mio garage!
        [IMG] [/IMG]
        Ultima modifica di jockerNB; 28-10-2008, 22:24.

Commenta

Buona...
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Eccolo.

Calmo..Non si vince Nulla Quindi......si ricordi vigilo... Vada su per le colline .

jockerNB Tranquillo..Non mi vendo facilemente anzi...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
              HIhi Si vede che non fa niente dalla mattina alla sera checcaTD!!

La signorina Eleonora ormai si è venduta alla sezione GPA

Io ormai sono solo uno spammer dato che è come se non avessi la gt cavolo!!!!!!
              In cambio ieri ho montato i cerchi originali della GT sulla 600!Ci ho smadonnato 2 ore di orologio in garage!prima i bulloni erano corti,poi erano troppo lunghi,poi toccavano dietro al braccetto e ho messo i distanziali della punto,poi non si muoveva la macchina e toccava davanti sulla sospensione ,poi mi si trancia un bullone nel mozzo anteriore!Se non sono stato fulminato ieri sera a forza di bestemmie vivro' in eterno
              Stamattina ho sistemato il filetto davanti e sto girando con 2 ruote da 13 davanti e dietro i cerchi gt con gomme da neve 165/65/14Sembra un drag è alta dietro
              [qimg][qimg]http://img207.imageshack.us/img207/2047/27102008qe1.jpg[/qimg] [qimg]http://img207.imageshack.us/img207/27102008qe1.jpg/1/w640.png[/qimg][/qimg]

N.B.Dietro la puntina che dorme sotto una coperta di polvere nel mio garage!
              [qimg][qimg]http://img88.imageshack.us/img88/9862/27102008012nv5.jpg[/qimg] [qimg]http://img88.imageshack.us/img88/27102008012nv5.jpg/1/w640.png[/qimg][/qimg]

Ti stai dando proprio all'elaborazione estrema della 600,pur di non pensare alla GT.
              Mud ® Makes Me Horny
              Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio

Ti stai dando proprio all'elaborazione estrema della 600,pur di non pensare alla GT.
                Auhauhauha
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Signori ieri mi sono venuti i 5 minuti e la Fatina ha subito un piccolo intervento alle parti basse...
                  E' tornato il tubo dritto con solo finale gr.N
                  Il rumore è tantissimo... ma è favoloso e l'auto gira molto meglio...
                  Sto facendo 1 pò di piccoli acquisti carini.... se tutto va bene ve li mostrerò man mano
                  Notte va...

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi...due cose.

1) avete foto di intercooler bonalume montati? grazie

2) tra turbina e downpipe usate la guarnizione? e se si quale?

grazie

se le facce sono perfette non c'è bisogno di guarnizione.
                    Nel dubbio va bene una in acciaio ondulato.
                    Oppure una in rame ricotto.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Eccolo.

l'importante è uscire avanti
                      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                      Siete tutte IGNARE VITTIME®
                      -RSR-Tech-
                      The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Sto operando...
                      X