ciao,ho una punto 90 1.6 con all'attivo (per quanto riguarda il motore) filtro asp. diretta JR,terminale supersprint,tubo al posto del centrale supersprint,trattamento ceramic power liquid.
Volevo sapere un paio di cose :
-ho letto su altri thread che il filtro diretto fa perdere un pò ai bassi regimi.Col filtro sostitutivo nell'airbox originale e modificando i tubi di aspirazione originali le cose vanno meglio ? cosa perdo e cosa guadagno rispetto a quello diretto ?
-ho sentito parlare di questo regolatore di pressione:come funziona? quanto renderebbe all'incirca sulla mia vettura ? quanto costa ? dove lo si compra ?
Ringrazio anticipatamente coloro che mi sapranno consigliare.
Volevo sapere un paio di cose :
-ho letto su altri thread che il filtro diretto fa perdere un pò ai bassi regimi.Col filtro sostitutivo nell'airbox originale e modificando i tubi di aspirazione originali le cose vanno meglio ? cosa perdo e cosa guadagno rispetto a quello diretto ?
-ho sentito parlare di questo regolatore di pressione:come funziona? quanto renderebbe all'incirca sulla mia vettura ? quanto costa ? dove lo si compra ?
Ringrazio anticipatamente coloro che mi sapranno consigliare.
Commenta