Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro per punto e regolatore pressione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro per punto e regolatore pressione

    ciao,ho una punto 90 1.6 con all'attivo (per quanto riguarda il motore) filtro asp. diretta JR,terminale supersprint,tubo al posto del centrale supersprint,trattamento ceramic power liquid.
    Volevo sapere un paio di cose :
    -ho letto su altri thread che il filtro diretto fa perdere un pò ai bassi regimi.Col filtro sostitutivo nell'airbox originale e modificando i tubi di aspirazione originali le cose vanno meglio ? cosa perdo e cosa guadagno rispetto a quello diretto ?
    -ho sentito parlare di questo regolatore di pressione:come funziona? quanto renderebbe all'incirca sulla mia vettura ? quanto costa ? dove lo si compra ?
    Ringrazio anticipatamente coloro che mi sapranno consigliare.

  • #2
    Ciao,
    -con l'air box originale con le modifiche da te citate avresti + coppia in basso ma perderesti in potenza in alto,
    -Il regolatore di pressione benzina aumenta la pressione della benzina quindi puoi avere una miscela + grassa,di solito si regola ad una pressione maggiore delò 15% è difficile sapere quanti cavalli ti potrebbe dare dipende da tanti fattori, è meglio abbinarlo alle candele,cavi e bobina, il consumo dell'auto aumenta,il costo di questo componente è di circa 200000, lo puoi trovare da Bonalume ,All car racing;oppure puoi chiedere informazioni a SOLEROSHOT lo puoi trovare sulla forum,ciaooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

    Commenta


    • #3
      Nulla da aggiungere, ma posto lo stesso...

      Toh!!! un'altro mulo ucio...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        grazie per le delucidazioni.
        x baronz : che macchina hai ? magari ti ho visto in giro ?

        Commenta


        • #5
          Una Delta Evo II Kat Rosso Monza, se vuoi basta che passi al California, lavoro lì, così ci conosciamo
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            vedo che possiedi un bel giocattolino.......non so se riesco a passare questo week end xchè sono un po' incasinato,comunque la prima volta che passo x barcola ti vengo a trovare !
            Fa sempre piacere conoscere appassionati di automobili !!!!!
            I ragazzi con cui giro hanno tutti la nostra stessa passione,magari hai visto in giro le loro "piccole",Trieste non è molto grande come città :
            una seat ibiza GTI verde kiwi con scacchiere,doppio spoiler,un rumore terrificante,.....
            una 206 gt che vola raso terra,
            un'astra GSI nera con cerchi OZ,
            una puma 1.7 grigia per adesso sncora originale
            e la mia punto sporting 90 celeste
            Tutte rigorosamente con applicata sul vetro posteriore la scritta
            Car Evolution Team
            Se quest'anno e l'anno scorso eri all'auto kit show di imola,l'ibiza l'hai vista sicuramente,era coperta di adesivi di goretti gomme che ci sponsorizzava.

            Commenta


            • #7
              Si, fa sempre piacere trovare gente con la stessa passione.
              L'ibiza me la ricordo, l'avevo vista anche alla gara di acc in zona industriale l'altro anno.
              passa quando vuoi tanto sono sempre lì.
              Ciauzzzz.....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #8
                x baronz

                già che ci sei non è che mi sai indicare qualcuno quà a trieste dove posso trovare e farmi montare sto regolatore di pressione, e magari farmi anche riprogrammare la centralina in tempo reale ?
                saluti

                Commenta


                • #9
                  DIMENTICA...
                  QUI ABBIAMO SOLO INCOMPETENTI CAPACI SOLO DI AGGIUSTARE BICICLETTE,
                  l'unico con cui puoi provare è Glavina o Chiappo nel manzanese (ud), eventualmente puoi domandare per la centralina, ma sinceramente io anderi a fare una gita o Bologna o a Mestre dove c'è la Superchips.
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    dici che non sono competenti quelli di auto racing e meola ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X