annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• golf tdi

Ciao biondo, vorrei elaborare la mia golf 110 cv.Che centralina dovrei mettere?E Il filtro?Ho già messo uno scarico dtm supersprint.Grazie

Met= (BIONDO)

Ciao, dovresti prima mettere un intercooler maggiorato della dono race ,una air box bmc , e far rimappare la centralina in tempo reale se vuoi posso darti anche le prestazioni,ciaoooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

Rieccoci qua.Allora ho deciso:Rimappatura centralina in tempo reale da Mptuning (consigliatomi da Diac) , filtro Bmc e Centrale e terminale Supersprint(Già montato). Se posso avere qualcosa di meglio fammelo sapere.Qual'è la differenza di accellerazione tra queste tre cose e se metto l'intercooler maggiorato? (oppure l'intercooler serve per la velocità?) Scusa l'ignoranza e a presto.

Commenta

X Golf argento

Ciao, anch'io come te ho la Golf 110 Tdi e ti volevo chiedere in che modo ha cambiato , se lo ha fatto, le prestazioni, il terminale supersprint... Grazie e ciaoooo!
        :

Commenta

in termini di velovità massima non è cambiato nulla (la lancetta non si schioda dai 200) , ho notato un leggero aumento in termini di accellerazione.

Commenta

Sto operando...
          X