Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un coniglio; ho una punto gt e vorrei portarla a 180 200 cavalli, come posso fare tenendo un budget abbastanza accettabile? Grazie in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elaborazione punto gt
Comprimi
X
-
Re: Elaborazione punto gt
1- ci sono 40'000'000'000'000 di discussioni con questo tema.
2-i conigli, quelli buoni, li trovi negli allevamenti...Preparazione motori Gruppo A, N
>>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
Commenta
-
in effetti ci sono molti thread, comunqeu sia con quei km devi aprire il motore e fare un tc nuovo/revisionato....considerando che tu non abbia nessun compente che puoi utilizzare già monato (tispo scrico ecc) per fare 200 cv veri ed affidabili di pezzi ti servono sui 2500 euro rimanendo 1400cc.
ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pietro Praolini Visualizza il messaggioHo anche un motore 1600, in qel caso quanto vado a spendere?
sul tuo motore attuale puoi fare una elaborazione del tipo:
-filtro a pannello
-scarico completo
-intercooler frontale
-turbocompressore K16 oppure TD04L (tipo il kit sp170 della Saito) o anche un garrett T25 tipo quello Rover
-mappatura centralina
le pressioni da utilizzare non oltre 1.2bar circa
puoi ottenere sui 170-175cv veri e mantenerti un certo livello di affidabilità il quale dipende molto dallo stato attuale del tuo motore e da come utilizzi la macchina
per potenze over 180-190cv serve un turbocompressore più grande ma in quel caso io sinceramente provvederei anche ad una revisione del motore tipo
-fasce(eventualmente anche pistoni)
-bronzine banco e biella
-testata tutta(gommini,sedi valvola, guidavalvola e controllo generale per vedere eventuali crepe o altri problemi)
-albero a camme controlli se quello di serie è usurato e nel caso lo sostituisci con altro tipo il C&B
-varie ed eventuali come pompa olio, pompa acqua più guarnizioni, paraoli, una controllata a bobina, cavi candela ed ai vari tubetti ecc
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio1- ci sono 40'000'000'000'000 di discussioni con questo tema.
2-i conigli, quelli buoni, li trovi negli allevamenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggiopiù del doppio per fare un 1.600 come si deve.
sul tuo motore attuale puoi fare una elaborazione del tipo:
-filtro a pannello
-scarico completo
-intercooler frontale
-turbocompressore K16 oppure TD04L (tipo il kit sp170 della Saito) o anche un garrett T25 tipo quello Rover
-mappatura centralina
le pressioni da utilizzare non oltre 1.2bar circa
puoi ottenere sui 170-175cv veri e mantenerti un certo livello di affidabilità il quale dipende molto dallo stato attuale del tuo motore e da come utilizzi la macchina
per potenze over 180-190cv serve un turbocompressore più grande ma in quel caso io sinceramente provvederei anche ad una revisione del motore tipo
-fasce(eventualmente anche pistoni)
-bronzine banco e biella
-testata tutta(gommini,sedi valvola, guidavalvola e controllo generale per vedere eventuali crepe o altri problemi)
-albero a camme controlli se quello di serie è usurato e nel caso lo sostituisci con altro tipo il C&B
-varie ed eventuali come pompa olio, pompa acqua più guarnizioni, paraoli, una controllata a bobina, cavi candela ed ai vari tubetti ecc--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
Commenta