Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto x diobrando...faraone e simili.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto x diobrando...faraone e simili.

    Aiuto.
    Un moderatore credo,ha chiuso un mio post,probabilmente perchè non riesce a capirmi.
    Ma allora io come faccio?
    Immaginatevi se perchè un moderatore non capisce il mio post,me lo chiude?
    A parte che dico io,ma chi gli da"il metro di giudizio"per poter chiudere un post?
    Non era neanche offensivo.
    Aiuto.
    Mi date un consiglio,non vorrei che un moderatore chiude un post,perchè non capisce quello che dico.

    Ma poi,i moderatori,non dovrebbero solo eliminare i post offensivi?
    Immaginatevi che lavoro gli avremmo dato nel vecchio forum.

    Poi,quando appare,"il post" ,appare anche smanettone.
    Come cxxxx si leva?
    Io voglio poter sceglierlo,o se fosse possibile,farmelo.
    Per una persona che mi parla della sua sorella,Salutame a sorata e pure a mammata.

  • #2
    ...forse sarebbe un'idea farsi capire!

    Quando arriverai a 30 post ti verrà data la Smart , poi M3 ...
    Vendo volante MOMO

    Commenta


    • #3
      Ciao, Diobrando, finalmente hai capito che il riferimento a "tua sorella" serviva a farti "montare in giostra". Ora che non te la prendi più, ...... smetto di citarla. In effetti non ho capito neppure io il motivo della chiusura del tuo post, forse bisognerebbe chiedere lumi al Moderatore. Per quanto riguarda la "traduzione" della tua prosa, per altro molto migliorata, in termini comprensibili, non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Per la gioia e lo spasso di leggere le tue elucubrazioni, facciamo questo ed altro!!!! Ciao. faraone

      P.S. le macchinine sono come i parenti: te li danno, non li puoi scegliere!!!

      Commenta


      • #4
        Allora 1) se ti è stato chiuso un post può essere stato o un moderatore o un amministratore

        2)..se ti riferisci al post intitolato:

        Ribassare Punto1mod. Meglio Sporting o GT?

        beh..non so che dirti...non ho la più pallida idea di cosa volessi dire quindi non è un problema del moderatore che non ti ha capito..ma di te che non ti sei assolutamente spiegato...
        ..cerca di essere più chiaro...quanto meno un pò più comprensibile e vedrai che nessuno ti chiuderà nessun post (tranne se esageri)...OK?

        Se il post a cui ti riferivi era un altro...beh...correggimi!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta

        Sto operando...
        X