annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Il Catalizzatore ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

effettivamente sui motori nati senza catalizzatore (la prima generazione di catalizzati a grandi linee) forse qualche miglioramento si può avere con la rimozione...
    io però ve lo sconsiglio, molto meglio montare catalizzatori sportivi... ci sono kit studiati apposta, scarichi completi, perchè inquinare gratuitamente? sono anch'io un fan delle elaborazioni, ma sono a favore di un modo di lavorare "pulito" (non parlo solo di inquinamento...), non fatto di falsi miti e leggende da bar, ma di consapevolezza "tecnica", proprio come sostiene "Elaborare". I cavalli facili a buon mercato (esclusi forse i primi ) sono un'ingenuità da disinformati, così come l'affidabilità garantita di motori elaborati a 150CV/litro...

Commenta

.........RAPPORTO............

---R A P P O R T O---
      ...NON E' UN MISSILE MA QUALCOSA E' CAMBIATO
      STASERA LA SCANNO DI BRUTTO SULLA MILANO-MEDA

HO NOTATO SUBITO PERO' UNA FLUIDITA' DI SALITA FINO A 7000GIRI EVITANDO QUELLA FASTIDIOSA ATTESA FINO ALLA COPPIA.......

SEMBREREBBE LEGGERMENTE PIU' LENTA IN SPUNTO.....

A PIU' TARDI.........

Commenta

PER ABARTH79 (CIAO DARBAR)

....STASERA TI DICO........

COMUNQUE E' UNO SCATALIZZATORE NERO DELLA
        CSC-MARMITTE

Commenta

lo skat porta benefici e giovamenti in termini di coppi aerogazio cv solo su quei propulsori progettualmente vecchi o cmq riammodernati ma con una base cmq vecchia, oramai un skat da pochissimi benefici sui motori di ultima generazioni nati attorno anche a questo componente e studiati per funzionare perfettamente con questo dispositivo.
          Altro discorso sono i kat metallici che sicuramente portano dei guadagni intermini di minore contropressione quindi maggior deflusso dei gas di scarico,ma sono pur sempre dei kat.
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

l'ho provata eravamo su in due ho sorpassato di poco i 170 probabilmente i 173 (il mensile "AUTO" ha fermato l'ago del contakm a 162 km/h nella prova) !!!! la mia ha solo filtro - candele - e skatalizzatore CSC premetto anche che pioveva e quindi le condizioni atmosferiche non erano delle migliori.......

AH! DIMENTICAVO....TENETE CHIUSI I FINESTRINI PER EVITARE CHE LA PUZZA DI MARCIO ENTRI NELL'ABITACOLO....SE LO LEVATE .......

FABIOPICCINI@HOTMAIL.COM

Commenta

Sto operando...
            X