Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare motore golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: elaborare motore golf gti

    Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
    esatto marco...
    fabryh suggerivo che potenze tra i 250 e i 300cv sono facili, ma oltre ci vorrebbe un 4x4 per meglio scaricare la cavalleria...
    certo magari non sarebbe proprio la cosa migliore avere quella potenza e solo una TA ma cmq non è che la macchina avrà problemi a muoversi....dipende molto dall'utilizzo che uno ne fà.

    ci sono personaggi che hanno quelle potenze su auto molto più leggere della golf V e ci girano senza problemi.

    per me già mappa filtro e scarico sul TFSI è un bell'andare........in seguito turbocompressore maggiorato(magari quello dell'audi S3) e di nuovo mappa....stop.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: elaborare motore golf gti

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      certo magari non sarebbe proprio la cosa migliore avere quella potenza e solo una TA ma cmq non è che la macchina avrà problemi a muoversi....dipende molto dall'utilizzo che uno ne fà.

      ci sono personaggi che hanno quelle potenze su auto molto più leggere della golf V e ci girano senza problemi.

      per me già mappa filtro e scarico sul TFSI è un bell'andare........in seguito turbocompressore maggiorato(magari quello dell'audi S3) e di nuovo mappa....stop.
      si io mi baso sempre sulla pista, e allora siccome io vorrei tutto perfetto con il massimo della resa ho consigliato un integrale...
      scarico(dal downpipe al terminale), filtro e mappa sono 250cv secchi!gia testato!
      Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
      Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

      Commenta


      • #23
        Re: elaborare motore golf gti

        marco nn sono l'ultimo arrivato nel settore auto di sierra e delta ne sento da quando sono bambino.. dico solo e lo confermo che questo tipo di auto a trazione integrale sono buone nello o-200 e basta.. poi ripeta nn interessa che su un "passo di montagna" come dite voi sia megaguidabili.. non mi interessa semplicemente...

        Commenta


        • #24
          Re: elaborare motore golf gti

          bene turbo allora vai con i dragster!!!quelli iniziano a rendere proprio dopo i 200................
          sono buone solo nello 0-200...dai su turbo non diciamo sciocchezze...
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

          Commenta


          • #25
            Re: elaborare motore golf gti

            non sto dicendo sciocchezze.. le delta stradali anche con una preparazione media da una 400centata di cavalli erano buone da fermi o comunque da sotto fino a 220 + o -.. poi sono sempre state sventagliate forte.. non diciamole davvero le caxxate..

            Commenta


            • #26
              Re: elaborare motore golf gti

              che i rapporti siano corti non è una novità, dipende dalla coppia conica che indipendentemente puoi cambiare....percio volendo puoi farle fare anche i 300km/h..
              non centra che abbia la trazione integrale con i rapporti...
              comunque va beh non insisto ulteriormente...
              Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
              Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

              Commenta


              • #27
                Re: elaborare motore golf gti

                no caro sono io che nn insisto ulteriormente.. poichè stiamo parlando di auto stradali e di auto in generale credo che dobbiamo parlare di golf, delta e sierra varie il + possibile simili alla serie e con potenze intorno ai 300-350cv.. la delta di un mio amico fa o-400 metri in 9.6 secondi ed esce a 240km/h.. ma stiamo parlando di una delta da 900cv quindi nn credo che faccia testo quindi limitiamoci a parlare di auto il più possibile simili alla serie..

                Commenta


                • #28
                  Re: elaborare motore golf gti

                  Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
                  per i 250cv ti basta una mappa...
                  per andare oltre dai 300 in su vai di kit turbo...il tfsi è un ottimo mkotore di partenza con grandi potenzialità!!fossi in te però aspetterei ancora un anno o due in modo da trovare a prezzo modico tutta la trasmissione 4x4 della s3...
                  Mah... trasformare una 2wd in 4x4 non penso sia tanto facile!
                  Anche trovando una trasmissione di un S3 bisogna vedere per adattarla al telaio del GTI.
                  Mi sà che viene a costare parecchio come intervento!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: elaborare motore golf gti

                    certamente non è facile..su questo non ci piove..
                    adattamenti non molti, il telaio è molto simile...piu che altro ci vogliono assi, traverse, differenziali, trasmissione...insomma solo i componenti anche trovarli in buono stato da un rottamaio con la revisione che ci vuole si arriva sui 5000 euro secondo me...poi ce la manod'opera...però insomma per una cosa fatta bene direi che sono soldi spesi bene!
                    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                    Commenta


                    • #30
                      Re: elaborare motore golf gti

                      ho visto la discussione e mi ci infilo
                      per me se vuoi stare tra i 250 a 300cv ti consiglio filtro scarico completo intercooler maggiorato mappa.
                      oviamente per avere un po di sicurezza in piu visto che i cv si faranno sentire metterei assetto + autobloccante

                      piccola parentesi
                      a parte il discorso del fattibile o no per la trazione quattro e il costo valutiamo la resa complessiva...la trazione quattro non è un vero 4x4
                      io non l'adotterei
                      ciao a tutti
                      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

                      NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                      -------------PaviaTuning--------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X