Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su swap motore 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info su swap motore 147

    non mi vorrei sbagliare ma qualche anno fà avevo visto da qualche parte una 147 col 2.4 JTD (non mi vorrei sbagliare con la bravo).

    cmq l'unico modo per vederlo è prendere le misure sul 2.4 e poi controllare nel vano della 147.
    la sicurezza al 100% c'è solo togliendo il 1.9 e mettendo il 2.4 nel vano

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: info su swap motore 147

      raro trovare dai demolitori un motore della 159.. più che altro punta sui vecchi 175cv della thesys e della 166-156 restyling... si trovano più facilmente e a prezzi decisamente vantaggiosi..

      Commenta


      • #13
        Re: info su swap motore 147

        Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
        veramente i 200cv li passi abbondantemente anche con il 1.9 jtd da 115cv di serie... non servono trapianti o turbine bistadio per superare quelle potenze.. mentre se vuoi andare oltre i 240cv vai di 2.4 5cilindri..
        si vabbe come no!

        Commenta


        • #14
          Re: info su swap motore 147

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          non mi vorrei sbagliare ma qualche anno fà avevo visto da qualche parte una 147 col 2.4 JTD (non mi vorrei sbagliare con la bravo).

          cmq l'unico modo per vederlo è prendere le misure sul 2.4 e poi controllare nel vano della 147.
          la sicurezza al 100% c'è solo togliendo il 1.9 e mettendo il 2.4 nel vano

          esatto anche da me ne gira una..con il 175cv sotto!!!se vuoi chiedo qualche info...

          Commenta


          • #15
            Re: info su swap motore 147

            Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
            si vabbe come no!
            passa sul 147VC e chiedi di rapidello....i 200cv li ha passati e di parecchio....
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

            Commenta


            • #16
              Re: info su swap motore 147

              .....
              Ultima modifica di Wigo; 10-02-2010, 03:02.

              Commenta


              • #17
                Re: info su swap motore 147

                a dark 12 finora con un 4 cilindri 1.9 turbodiesel siamo arrivati a 233 cv a 2 di turbo.. ovviamente con turbina + grande..

                Commenta

                Sto operando...
                X