Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Met

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ciao Met, scusami ancora se ti rompo, riguardo al problema, mi hai detto qualche mess. fa di verificare l'integrità del condotto di aspirazione per constatare che non ci siano dei danni, magari una piccola fessura, e per questo che ti ho parlato dello smontaggio della parte superiore del collettore di aspirazione. Comunque se dovesse presentare qualche problema, con cosa mi consigli di sostituirlo? con il manicotto originale Opel oppure hai qualche suggerimento da darmi o ditta alla quale rivolgermi? e poi posso effettuare da solo lo smontaggio del collettore?
    Ti ringrazio e scusami per l'infinità di domande.
    Ciao
    Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

    Commenta


    • #12
      Ciao, è facile smontare il collettore il meccanico ci mette 15min tu ne metterai 30, ma non troverai difficoltà, prova a verificare il manicotto, se ha una lesione dove entra aria (anche miniscola) cambia il manicotto con quello originale Opel dal costo di 68000lire,

      VOLEVO CHIARIRTI UNA COSA QUANDO LA ERG HA UN PROBLEMA TI SI ACCENDE LA SPIA.

      Il tuo problema è un problema di residui oppure il motore fa aria da qualche parte, controlla il manicotto, e fai una pulizia dei condotti, se il problema continua fai fare una diagnosi dell'auto con una apperecchio particolare il costo di questa diagnosi è di circa 20000-30000 (almeno nelle officine che conosco),ciaoooo
      Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

      Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

      Commenta


      • #13
        X Met

        Ciao Met, scusami ancora, se dovesse essere il problema del manicotto, questo può causare una piccola perdita di potenza? cioè è possibile che il motore non raggiunga + le velocita che riusciva a raggiungere prima dell'inconveniente?
        Grazie e scusami ancora.
        Ciao
        Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

        Commenta


        • #14
          Ciao, è possibile perchè potrebbe smagrire troppo l'auto, può darsi che questo ti abbia portato ad avere residui sulle valvole,potresti effettuare la pulizia mediante il T.C. (fornito da Tonislider) è un ottimo prodotto e già l'ho testato su di un motore identico al tuo, prova ad aprire il cofano motore e cerca di sentire se si udisce un ticchettio,ciaooooo
          Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

          Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

          Commenta

          Sto operando...
          X