Te non mi conosci?
Abbandona l'idea di capire questo post,se non ti va di perdere tempo.
Qua inzia il mio post.
Avete notato che ora i veicoli a quattro ruote,non sono più solo le auto.
Prendiamo quelle auto con la targa dello scooter.
Avete capito di quali parlo?
Spero di si,perchè vorrei chiedere a chiunque,come ribassare,modificare,migliorare quelle auto?
Cioè,ci sono i quadricicli con 500cc,ma come si elaborano quelli?
Ad esempio,per gli ammortizzatori,cosa usare?Quelli di uno scooter?Dell'ape?50 o 500?
é possibile ribassarli?
Non ci dimentichiamo che,le auto,sono auto per le loro 4ruote.
E se uno potesse scegliere tra tutti quei mezzi,visto che non hanno la forma,cercate di capirmi,di un'auto,ma di un fuoristrada?
Come va scelta la più sicura?
Quella più ribassata?Quella con la distanza tra le ruote davanti e dietro più lontane?(quelllo che ho appena detto,ha un termine tecnico?)
E di artigianale,c'è la possibilità di fare qualcosa?
Cioè,per capirci,visto che anche quelle vanno definite auto,perchè hanno 4ruote,come e cosa,si elabora?
Abbandona l'idea di capire questo post,se non ti va di perdere tempo.
Qua inzia il mio post.
Avete notato che ora i veicoli a quattro ruote,non sono più solo le auto.
Prendiamo quelle auto con la targa dello scooter.
Avete capito di quali parlo?
Spero di si,perchè vorrei chiedere a chiunque,come ribassare,modificare,migliorare quelle auto?
Cioè,ci sono i quadricicli con 500cc,ma come si elaborano quelli?
Ad esempio,per gli ammortizzatori,cosa usare?Quelli di uno scooter?Dell'ape?50 o 500?
é possibile ribassarli?
Non ci dimentichiamo che,le auto,sono auto per le loro 4ruote.
E se uno potesse scegliere tra tutti quei mezzi,visto che non hanno la forma,cercate di capirmi,di un'auto,ma di un fuoristrada?
Come va scelta la più sicura?
Quella più ribassata?Quella con la distanza tra le ruote davanti e dietro più lontane?(quelllo che ho appena detto,ha un termine tecnico?)
E di artigianale,c'è la possibilità di fare qualcosa?
Cioè,per capirci,visto che anche quelle vanno definite auto,perchè hanno 4ruote,come e cosa,si elabora?
Commenta