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Bonalume KIT punto GT

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  • Bonalume KIT punto GT

    Volevo sapere se realmente possibile ottenere visibili miglioramenti attraverso WESTGATE e POP OFF senza intervenire sull'elettronica .... il problema ma gli arriva poi abbastanza benzina o si rischia di spaccare ??????

    Grazie ciao !!!

    L'importante rimanere davanti !!!!


  • #2
    Ti sposto in "Elaboarazioni motoristiche"
    Quanto tempo passato dal 2001... Una vita

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    • #3
      .... se monti una waste-gate Bonalume tarata con 1.15 - 1.2 bar a 6000 giri, ti ritrovi + o - 20 cv in pi dell'originale...

      se monti anche un filtro in cotone a pannello, trombetta Bonalume, centrale + terminale allora aggiungi altri 8 - 10 cv...

      se la GT in questione una ultima serie, bisogna controllare la carburazione (che con filtro e alta pressione a 6000 giri/m sar magrissima!!!!) ....

      quindi, non serve rimappare la eprom, ma montare un regolatore di pressione della benzina, semplice a membrana (ex Lancia Delta Integrale) oppure uno a doppia membrana... credo proporzionale... va alzata di circa 0.3 - 0.4 bar al massimo (cmq, bisogna controllare attraverso la sonda lambda, tutto gi a pieno carico e pressione a "manetta": 800-805 mV )

      cos facendo (con la GT 130 cv) si dovrebbe arrivare a 160 cv VERI.

      ok?

      BYEZ
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

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      • #4
        applauso a Vex, esaurientisssimo...
        ...ABBUSIVI TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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        • #5
          ... oh, grazie cara!
          Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
          Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
          Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
          Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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          • #6
            190..

            vex ma non c'e' anche il kit da 190? o ricordo male?
            forse e' meglio se vado a rivedermi il sito..

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            • #7
              Si ce anche il kit da 190 Cv ma li la storia cambia in quanto va cambiata la turbina !!!

              E sinceramente con quei soldi che ti chiedono altro che turbina dalla turmax che ti fai !!!!!


              E poi per quel kit la wastegate non e' necessaria perche' gia' differente !
              Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

              MARZAGLIA 30/09/2006
              0-400m 13.018@ 172.25 kmh
              0-200m 8.365@ 140.42 kmh
              60ft 1"914
              Tempo reazione 0.662

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              • #8
                KIT 190 CV:

                1 Turbina speciale con tubi e flange per montaggio
                1 Overboost
                2 Eprom dinamiche fatte sulla vettura
                liquidi varie e manodopera

                totale: 6.000.000

                per me non ne vale proprio la pena!

                ...
                Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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                • #9
                  con il kit da 160 cv Bonalume si incremente le prestazioni senza rischiare niente dal punto di vista motoristico (tipo crippaggi vari e robr simili....)
                  E' una modifica che col tempo usura.......??? logora e quindi ti dura mediamente meno la amcchina.....? se si di quanto parlando il KM......+ o- ----si intende.....

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