Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

    preparatori in gamba mi avevano detto che levandolo si guadagna qualcosa in termini di cavalli,xo mi dissero anche che qualcosa bisognava rinuciare...edera un minimo di coppia in basso...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #12
      Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

      [QUOTE=Antoniobmw;14124765]Ciao a tutti


      un paio di preparatori in gamba mi hanno consigliato di farlo, di cui uno di loro è un preparatore alfa romeo (ETCS) e mi ha confidato che curiosamente facendo una prova al banco ha guadagnato ben 3,5 hp solo eliminando la ceramica.........
      QUOTE]

      é university motor?

      comunque il kat l'ha rimesso all'istante perché é obbligatorio.

      secondo me perdi , poi hia un motore senza nemmeno un soft tuning...lascia stare
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




      VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

      Commenta


      • #13
        Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

        [QUOTE=vielleracingdev;14127190]
        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti


        un paio di preparatori in gamba mi hanno consigliato di farlo, di cui uno di loro è un preparatore alfa romeo (ETCS) e mi ha confidato che curiosamente facendo una prova al banco ha guadagnato ben 3,5 hp solo eliminando la ceramica.........
        QUOTE]

        é university motor?

        comunque il kat l'ha rimesso all'istante perché é obbligatorio.

        secondo me perdi , poi hia un motore senza nemmeno un soft tuning...lascia stare

        Red & Blue Autosport di Padova e Barbieri Racing di Milano

        comunque chiedo scusa a tutti se mi sono dimenticato di dire cosa ho fatto alla mia auto prima di porvi la domanda sul Kat.....
        allora, ho montato un volano leggerissimo, il cambio con i rapporti più corti, filtro a pannello della bmc (mi rende meglio del CDA...), ceramic power liquid al motore e al cambio,oltre ad aver montato un variatore di fase nuovo.

        Commenta


        • #14
          Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

          bhe una elaborazione soft...io ti consiglio di tenerlo e magari liberare qualche silenziatore visto che ne ai parecchi....
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • #15
            Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

            sull'aspirato é d'obbligo mantenerlo per non perdee coppia ai bassi e sei in regola, sul turbo beh li il discorso cambia...
            LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

            ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

            IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

            BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

            Commenta


            • #16
              Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

              [QUOTE=Antoniobmw;14127382]
              Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio


              Red & Blue Autosport di Padova e Barbieri Racing di Milano

              comunque chiedo scusa a tutti se mi sono dimenticato di dire cosa ho fatto alla mia auto prima di porvi la domanda sul Kat.....
              allora, ho montato un volano leggerissimo, il cambio con i rapporti più corti, filtro a pannello della bmc (mi rende meglio del CDA...), ceramic power liquid al motore e al cambio,oltre ad aver montato un variatore di fase nuovo.
              considerando ke hai lo scarico ancora bello "tappato" direi ke togliendolo avresti dei miglioramenti soprattutto agli alti regimi
              senza perdere troppo ai bassi
              certo se ci mettessi dei collettori supersprint 4-2-1...aiuterebbe di certo

              Commenta


              • #17
                Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                [QUOTE=luppix;14128848]
                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio

                considerando ke hai lo scarico ancora bello "tappato" direi ke togliendolo avresti dei miglioramenti soprattutto agli alti regimi
                senza perdere troppo ai bassi
                certo se ci mettessi dei collettori supersprint 4-2-1...aiuterebbe di certo
                avevo in mente di ordinarli, comprensivi di tubo dekat, ma dicono che sulla mia vettura mi fanno perdere ancora di più ai bassi....poi dai 4500giri è una esplosione di vita , il problema delle twin spark è proprio la coppia ai bassi regimi.....sembra un motore morto.......ecco il perchè del volano leggero e dei rapporti corti, mi serve per uscire prima dal vuoto sotto coppia. Montando i 4-2-1 aumenterei quel problema. Nemmeno le cammes più spinte mi gioverebbero poichè spostano (e aumentano) la potenza più in alto.

                se qualche utente di EE ha già fatto delle prove sulla propria GTV mi potrebbe essere di grande aiuto.

                Commenta


                • #18
                  Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                  [QUOTE=Antoniobmw;14127382]
                  Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio


                  Red & Blue Autosport di Padova e Barbieri Racing di Milano

                  comunque chiedo scusa a tutti se mi sono dimenticato di dire cosa ho fatto alla mia auto prima di porvi la domanda sul Kat.....
                  allora, ho montato un volano leggerissimo, il cambio con i rapporti più corti, filtro a pannello della bmc (mi rende meglio del CDA...), ceramic power liquid al motore e al cambio,oltre ad aver montato un variatore di fase nuovo.

                  il motore è stock quindi..

                  sulla mia ex vts avevo skatalizzato..sulla clio che ho ora no..dato che mi hanno già infilato la sonda nello scarico e non ci tengo a una denuncia..

                  se vuoi stare sicuro 200celle e una pancia a canna forata..tanto per silenziare un po..


                  e passa la paura
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                    ai tempi avevo scatalizzato la mia punto 55 (non ero originale..) andava si meglio.. ma faceva troppo rumore.. (contate che avevo tubo dritto al posto dello scarico) l'ho rimontato principalmente per questo motivo..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                      [QUOTE=vitiesse;14130126]
                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio


                      il motore è stock quindi..

                      sulla mia ex vts avevo skatalizzato..sulla clio che ho ora no..dato che mi hanno già infilato la sonda nello scarico e non ci tengo a una denuncia..

                      se vuoi stare sicuro 200celle e una pancia a canna forata..tanto per silenziare un po..


                      e passa la paura
                      intendi dire in fase di revisione o per strada????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X