Ciao a tutti
mi trovo fermo ad un bivio........ vorrei eliminare la ceramica dal mio kat (la mia è euro1) per guadagnare un pò di spinta in più, tenete conto che la mia vettura è la Alfa Romeo spider 2.0 twin spark 150hp e sotto la pancia della vettura ci sono ben 4 silenziatori + il kat (tutto di serie)....... direi che più silenziata di così..........
un paio di preparatori in gamba mi hanno consigliato di farlo, di cui uno di loro è un preparatore alfa romeo (ETCS) e mi ha confidato che curiosamente facendo una prova al banco ha guadagnato ben 3,5 hp solo eliminando la ceramica.........
però tante altre persone me lo hanno sconsigliato poichè dicono che perdo in prestazioni...........
sinceramente non sò a chi credere........
Ora chiedo a voi: chi di voi HA GIA' FATTO QUESTA ESPERIENZA??Ho scritto in grande apposta per farvi capire che vorrei sentire solo chi ha già provato a togliere il kat e vorrei sapere le vostre esperienze.
Vorrei evitare le solite leggende metropolitane.
Grazie a tutti!!!!!
mi trovo fermo ad un bivio........ vorrei eliminare la ceramica dal mio kat (la mia è euro1) per guadagnare un pò di spinta in più, tenete conto che la mia vettura è la Alfa Romeo spider 2.0 twin spark 150hp e sotto la pancia della vettura ci sono ben 4 silenziatori + il kat (tutto di serie)....... direi che più silenziata di così..........
un paio di preparatori in gamba mi hanno consigliato di farlo, di cui uno di loro è un preparatore alfa romeo (ETCS) e mi ha confidato che curiosamente facendo una prova al banco ha guadagnato ben 3,5 hp solo eliminando la ceramica.........
però tante altre persone me lo hanno sconsigliato poichè dicono che perdo in prestazioni...........
sinceramente non sò a chi credere........
Ora chiedo a voi: chi di voi HA GIA' FATTO QUESTA ESPERIENZA??Ho scritto in grande apposta per farvi capire che vorrei sentire solo chi ha già provato a togliere il kat e vorrei sapere le vostre esperienze.
Vorrei evitare le solite leggende metropolitane.
Grazie a tutti!!!!!
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