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    dentro alla scatola filtro della mia punto (1.2 8v 2 serie) c' un tubetto che butta olio(almeno penso) sopra alla valvola di aspirazione(se si chiama cos) .Nel caso eliminassi la scatola filtro x mettere un filtro diretto questotubetto misterioso non lo potrei + mettere, cosa succederebbe intal caso?
    MY CAR

  • #2
    Ciao,quello il ricircolo dell'olio se vuoi mettere una aspirazione diretta devi mettere un piccolo filtro alla fine del tubicino,questo piccolo filtro lo puoi trovare alla jamex,ciaooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

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    • #3
      non vorrei dire una caxxata ma sul mio peugeot 1.3 rallye con filtro JR asp dir c' era un tubicino che usciva dal tubo di raccordo filtro debimetro che era appunto il recupero dell 'olio
      a me l' aveva montato 9000 giri se vuoi prova a sentire loro anche perche' la jamex mi sembra che non sia piu' presente sul territorio italiano
      ciao
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

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      • #4
        graz 1000 a entrambi
        MY CAR

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        • #5
          Ciao,
          io sul kit aspirazione diretta per la mia AX Gti (che poi lo stesso della 106 xsi) della Sparco c'ho trovato anche il filtrino da applicare direttamente sopra al coperchio motore!! pure carino da vedersi... almeno quando apri il cofano vedi 2 filtri
          bye bye
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

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          • #6
            altrimenti monti un filtrino K&N motociclistico per lo stesso uso (vapori olio), li rtovi di avrie misure in qualsiasi rivenditore di moto soprattutto custom
            ...ABBUSIVI TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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            • #7
              SUL TUO MOTORE FIRE PER ESPERIENZE FATTE DA ME E DA UN'ALTRO POSSESSORE DI MOTORI FIRE E MEGLIO UN FILTRO SPORTIVO A PANNELLO BMC/KINGDRAGON ECC...NELLA SCATOLA ORIGINALE COSTRUISCITI UN CONDOTTO ARTIGIANALE IN SOSTITUZIONE AL CONDOTTO ORIGINALE DOVE C'E' IL SELETTORE ARIA CALDA/FREDDA......CHE PRENDE ARIA FRESCA ALL'ESTERNO O CMQ LONTANO DAL MOTORE ..NELLE FIANCATE ....NEL PARAURTI SE RIESCI ESEMPIO.....
              LA CENTRALINA LAVOREREBBE SEMPRE IN OTTIME CONDIZIONI RAPPORTANDO ARIA/BENZA NEI LIMITI PROGRAMMATI .IL TUBICINO DELLO SFIATO DELL'OLIO RIMANE A CASA SUA QUINDI UN MAGGIOR INGRESSO DI ARIA E' CHIARO...FRESCA E' MEGLIO....E SENZA TROPPO BORDELLO STILE HARLEY-DAVIDSONS.........CIAO.....
              RICORDATI CHE LA MACCHINA NON VOLA NE CON QUESTO SISTEMA TANTOMENO CON L'ASP. DIRETTA SICURAMENTE UN'OTTIMA CARBURAZIONE VEDI COLORE DELLE PUNTE DELLE CANDELE......RISPARMIO DI CARBURANTE...E UN MIGLIORAMENTO GLOBALE DELL'ANDATURA DEL MOTORE......

              RICORDA CHE IL FILTRO E' LAVABILE CON APPOSITI LIQUIDI QUINDI RIGENERABILE....E NON LO COMPRI PIU......

              ALTRE INFO
              fabiopiccini@hotmail.com

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