Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot.. guasti,schemi elettrici.. componenti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot.. guasti,schemi elettrici.. componenti..

    Ciao raga,tra una decina di giorni ho una prova in una officina peugeot,vorrebbero indirizzarmi come acettatore-r.t... avrei bisgno del vostro aiuto.. ho lavorato in ford per 2 e audi per 4 anni.. ci capisco un po di macchine ed elettronica,ma nn ho mai lavorato nel marchio francese.
    avrei bisogno di qualche info a riguardo,nel senso qlk schema elettrico per vedere come sono impostati e come leggerli.. sapere più o meno quali sono i guasti più frequenti, che tipologia di macchina è ecc... insomma.. una bella infarinatura sul marchio.. se avete qlk sito postatemelo.. è una cosa un po delicata perchè in questo periodo di crisi il settore dell'auto sopravvive.. e quindi beh,sperem ben!!grazie a tutti intanto..
    Turbom@d..
    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
    Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
    ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

  • #2
    Re: peugeot.. guasti,schemi elettrici.. componenti..

    se l'officina in cui provi ha i sistemi informatici aggiornati ed efficianti non avrai nessuna difficoltà, in poche ora di test vedrai che ti trovi come su altre marche.

    ciao.

    Commenta

    Sto operando...
    X