Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Mio Dio!
    Quant'è vero!!!!!!!!
    Sembra che abbiamo lavorato insieme
    Ingengnè, sei un grande proprio (a parte che sei alto due metri )
    SEMO LI MEJO

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      cioè la tua GT ha 52000 km originali...?!??
      Si, 52.000 km originali con il suo primo e unico motore, mai aperto, mai manutenzione straordinaria (fin'ora ho solo sostituito una pop Bosch perchè rotta la membrana)
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        l ho smontata proprio sta settimana la distribuzione xke faceva rumore...ho scoperto ke la cinghia toccava sul coperchio distribuzione e il cuscinetto è da buttare dopo 5000km inoltre ce una puleggia di direzionamento ke oscilla avanti indietro di 0.5mm...sto indagando sul xke dato ke il tensionamento è ottimale...
        ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

        VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Reggispinta a 360°,lucidata, girante d'aspirazione diversa e una tornita all'imbocco.
          Altro non sò dirti, me l'ha fatto quello che ci revisiona le turbine...ma non è niente di che, a detta sua serve solo per farla caricare prima e per renderla più affidabile.
          E io ci credo

          LAvare va bene, ma se non asciugate TUTTO SUBITO, succede il macello...

          Non non Escort, ma ti tolgo la curiosità comunque...la sonda è la stessa, identica spiccicata.
          Puoi prenderla dal 99% delle auto del gruppo Fiat-Alfa-Lancia, esclusa la uno...
          Le 4 fili LSH24 le trovi su tutte le punto, panda 1.1, tipo, coupè....delta...dedra....
          scusami se rispondo un po in ritardo...volevo ringraziarti delle delucidazioni in merito alla lambda....speravo fosse proprio come intuivo domani si va alla ricerca di pezzi
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            SEMO LI MEJO
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              gente secondo voi è più grande il t25 rover o quello della nissan 200sx?
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Nissan A/R 60
                Rover A/R 48
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                  gente secondo voi è più grande il t25 rover o quello della nissan 200sx?
                  quello Nissan a quanto ne sò è tra i migliori T25 che puoi mettere sulla GT

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Mica tanto...14-44 / 36-6 l'A4000 e 0-43 / 40-3 il B6000...è una bella differenza!
                    Se metti un terza serie su un motore prima serie perdi un sacco di cavalli per strada...perchè il prima serie col fatto che è decompresso ha poco rendimento...cammina solo se ben riempito...
                    Un terza serie ha una fase di aspirazione più prolungata, ma meno incrocio, per evitare di perdere gas freschi...e recupera con un rendimento maggiore dovuto al rapporto di compressione geometrico maggiore...
                    anche il rapporto di compressione EFFETTIVO, considerata la fasatura, è superiore...

                    Io personalmente, non ci perderei tempo, anche perchè cambiare un camme sulla GT ti porta via minimo un paio d'ore, se vuoi fare una cosa fatta bene....(paraoli vari, guarnizioni, distribuzione....e ovviamente registrazione delle punterie ecc...)
                    noci scusa una cosa, ma montando il camme del 1° serie sulla 3° serie,
                    dinamicamente dovresti decomprimere o no? tu per caso sai i valori del came della prisma 1.5 prima serie?
                    grazie
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI
                    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
                      noci scusa una cosa, ma montando il camme del 1° serie sulla 3° serie,
                      dinamicamente dovresti decomprimere o no? tu per caso sai i valori del came della prisma 1.5 prima serie?
                      grazie
                      Si, montando il prima serie sulla terza scendi un pò.
                      Ma pooooooco...solo che ha una fastura più aggressiva, e riempie meglio su di giri.

                      La fasatura del camme prisma da qualche parte ce l'ho scritta, se lo trovo te lo dico, ma non ho la più pallida idea di dove sia quel bigliettino
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X