Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
    č la stessa cosa che pensavo io...prima mi stavo orientando verso i c&b....poi ho letto le critiche sui post che sono stati pubblicati....e ora non so dove sbattere la testa
    ..anche perchč..seriamente..io altri non ne conosco.
    Non vorrei andare da qualche rivenditore ke mi spara la marca cazzuta a 500€..e poi č meglio il bariani..
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      sbagliatissimo prendere sul serio i post di un forum ............ affidatevi almeno ad un buon amico che faccia il meccanico ........ oppure saper valutare ....... ad esempio Nociva sappiamo che č meccanico di professione ed ha avuto la pazienza di illustrarci gli sviluppi sul montagio del camme usato da lui .......... oppure Charlie1 č un'altro meccanico di professione .......... oppure il mitico Don ............. di quelli che le sparano a caso evitiamoli per cortesia

      io ad esempio ho un colombo e fagiani medio ............. e mi trovo abastanza bene ........... allungo infinito
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etā della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltā ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        sbagliatissimo prendere sul serio i post di un forum ............ affidatevi almeno ad un buon amico che faccia il meccanico ........ oppure saper valutare ....... ad esempio Nociva sappiamo che č meccanico di professione ed ha avuto la pazienza di illustrarci gli sviluppi sul montagio del camme usato da lui .......... oppure Charlie1 č un'altro meccanico di professione .......... oppure il mitico Don ............. di quelli che le sparano a caso evitiamoli per cortesia

        io ad esempio ho un colombo e fagiani medio ............. e mi trovo abastanza bene ........... allungo infinito


        Esatto mi hai tolto le parole di bocca.
        Infatti io mi metto tra coloro che ,possono raccontare le loro esperienze personali o le mie impressioni,ma di certo da non prendere come consigli a scatola chiusa.
        Dato che io non sono un esperto del settore,ma un buon appassionato,che non e' alle prime armi.

        Ci sono persone piu' affidabili a cui dare n minimo di retta.

        E poi come in tutte le cose(anche nelle elaborazioni)ci sono le mode.
        E molti le seguono senza chiedersi il perche'.
        Ultima modifica di ..DiPi..; 24-03-2009, 21:13.
        Mud Ū Makes Me Horny
        Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Buonasera a tutti
          Angelozzi Elaborazioni
          ORTONAdrag_Team
          1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
          1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
          Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
            sbagliatissimo prendere sul serio i post di un forum ............ affidatevi almeno ad un buon amico che faccia il meccanico ........ oppure saper valutare ....... ad esempio Nociva sappiamo che č meccanico di professione ed ha avuto la pazienza di illustrarci gli sviluppi sul montagio del camme usato da lui .......... oppure Charlie1 č un'altro meccanico di professione .......... oppure il mitico Don ............. di quelli che le sparano a caso evitiamoli per cortesia

            io ad esempio ho un colombo e fagiani medio ............. e mi trovo abastanza bene ........... allungo infinito
            Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio


            Esatto mi hai tolto le parole di bocca.
            Infatti io mi metto tra coloro che ,possono raccontare le loro esperienze personali o le mie impressioni,ma di certo da non prendere come consigli a scatola chiusa.
            Dato che io non sono un esperto del settore,ma un buon appassionato,che non e' alle prime armi.

            Ci sono persone piu' affidabili a cui dare n minimo di retta.

            E poi come in tutte le cose(anche nelle elaborazioni)ci sono le mode.
            E molti le seguono senza chiedersi il perche'.

            No no ragazzi..ovvio ke non faccio e giudico le cose cosė come vengono..
            e da ki non vive le cose tutti i giorni..
            io conosco gente ke monta i c&b e si trova molto bene.
            Volevo appunto sapere da ki non si trova i motivi e sapere ke altre marche ci sono!!

            Kmq grazie ragazzi!!..
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..anche perchč..seriamente..io altri non ne conosco.
              Non vorrei andare da qualche rivenditore ke mi spara la marca cazzuta a 500€..e poi č meglio il bariani..
              anche io sono in crisi...come facciamo?? dobbiamo andare a cercare i post dove elogiano i c&b cosė riportiamo l'idea ai livelli di prima
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                poi ragazzi vā calcolato tutto ...........non č che mettendo il camme che alza diversamente otteniamo chissā cosa .......... serve sempre la famosa LimatA
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etā della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltā ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                  poi ragazzi vā calcolato tutto ...........non č che mettendo il camme che alza diversamente otteniamo chissā cosa .......... serve sempre la famosa LimatA
                  Ma detto Zilletta te sei perso na girante...Maldetta Lima...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    poi ragazzi vā calcolato tutto ...........non č che mettendo il camme che alza diversamente otteniamo chissā cosa .......... serve sempre la famosa LimatA
                    io volevo adattare lo stradale medio alla preparazione che avrō sulla punto...cioč garrett t25 (oppure td04)...ic..scarico gr n...e se potevo avrei fatto lavorare la testa
                    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                      anche io sono in crisi...come facciamo?? dobbiamo andare a cercare i post dove elogiano i c&b cosė riportiamo l'idea ai livelli di prima

                      Ahahah...e giā!!!



                      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      poi ragazzi vā calcolato tutto ...........non č che mettendo il camme che alza diversamente otteniamo chissā cosa .......... serve sempre la famosa LimatA
                      ..limata a ke??
                      ..dici la mappa??

                      perchč quella penso ci vuole si!!
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X