Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione per moduli aggiuntivi a basso prezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione per moduli aggiuntivi a basso prezzo

    cercando,cercando,mi sono imbattuto in una ditta che ha moduli aggiuntivi per diesel/common rail ad un prezzo da favola 360.000 spese di spedizione comprese.io e i miei amici ne abbiamo comprare gia una decina e devo dire che siamo rimasti tutti contenti,sperando di potervi essere stato d'aiuto vi scrivo la e mail per contattare il venditore italiano
    NITACOM@LIBERO.IT ciao a tutti
    ambaradan

  • #2
    di che tipo sono??
    Su che auto gli avete montate avete registrato gli ncrementi di potenza al banco

    Commenta


    • #3
      risposta per diac

      sulla pnto,s un alfa,submw,lancia,non le abbiamo provate al banco,ma la differenza si sente......capisco che una rimappatura possa dare risultati speriori,ma i costi salgono,non e' possibile riportare la mappatura senza spendere altri soldi,poi na mappatura non costa 360.000 cosa ne pensi? ciao
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Ciao, quelle centraline di cui parli, su che modello di BMW le avete installallate ? e come va ? Io ho un 320d e46, mi piacerebbe sapere tutto il "sapibile", visto che sto pensando di metterne su una. Ciao

        Commenta


        • #5
          risposte per pacripo

          le abbiamo montate una su un 325 tds e una su un 330 d,volavano,non posso darti notizie sulla tua ,ti consiglio di contattare il venditore all'email che ti ho dato ciao,vedrai che ti risponde,ciao, fidati vanno bene,a me avevano chiesto 750.000 per na centralina di una punto incredibile.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            grazie per le info , mi sai dire che officina o azienda è che fà questi moduli

            Commenta


            • #7
              posso darti il telefono e la mail ,non so di pi

              la mail dell'azienda ... scrivi penso che ti dia tutte le informazioni a riguardo,se poi dici che sei amico di (anco)visto che ne abbiamo comprate una decina in 3 mesi,penso che ti faccia anche lo sconto,penso!!!ciao
              Ultima modifica di till; 29-06-2014, 09:53.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: posso darti il telefono e la mail ,non so di pi

                Messaggio originariamente postato da arvice
                la mail dell'azienda e' nitacom@libero.it scrivi penso che ti dia tutte le informazioni a riguardo,se poi dici che sei amico di (anco)visto che ne abbiamo comprate una decina in 3 mesi,penso che ti faccia anche lo sconto,penso!!!ciao

                sono roberto di treviso...senti come collegamenti quanti fili ha questo modulo?

                Roberto

                Commenta


                • #9
                  da 3 a 5

                  sono di vari modelli,da 3 a 5 fili,contatta il venditore a nitacom@libero.it,ciao
                  ambaradan

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X