BELLA! non c'è che dire. E poi è abbastanza completa, non mi risulta che molte macchine di quella cilindrata montino anche il TCS...
Ti dico questo perchè l'ha comperata un mio amico(blu metal - se ne vedono pochissime in giro)e con lui abbiamo girato tutte le concessionarie (forse è una di quelle che costa anche meno).
PECCATO CHE MO' L'HA FRACASSATA!
Spero che l'assicurazione lo paghi presto così lui se ne compra un'altra uguale e io mi piglio i pezzi per la mia fiestina ... SPERO SOPRATTUTTO I CERCHI CHE SONO VERAMENTE BELLI!!! E IL PRAURTI DIETRO CHE MI PERMETTE DI METTERE UN TERMINALE DOPPIO!
CIAO
PS. Ora mi intrippa parecchio anche la 206 1.6 16V!Mooooolto più personalizzabile della fiesta per la quale fanno poco e ninte...
ciao raga.... sono di palermo, ho comprato la zetec-s nel 2001 ma ho avuto sempre poblemi... la macchina in accelerazione ha dei vuoti specialmente quando cambio da 1` e vado in 2` e affondo il pedale!!! poi mi fa da 8 a 10 a litro!!!! aiutooooooooooo la ford non mi puo` aiutare non capiscono cose.... io ho pensato il debbimetro????????? buuuuu
Commenta