annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help wanted ! Plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mang
    ha risposto
    sulla mia punto ho montato 4 distanziali universali della simoni e non ho nessun problema di vibrazione.
    Come ha detto baronz l'importante è togliere la ruggine e lo sporco prima di montarli,io sulla mia ho grattato come un matto finchè non mi ci potevo addirittura specchiare !!!
    Un mio amico sull'ibiza ha avuto lo stesso tuo problema ed ha portato i distanziali a tornire : risultato niente più vibrazioni.Probabilmente la finitura dei tuoi distanziali non è perfetta,e quindi non risultano esser equilibrati.Portali a tornire e vedrai che elimini tutti i problemi

Lascia un commento:

• giuseppe
    ha risposto
    Ma dai, per una domanda.....

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Out of Topic

Lascia un commento:

• giuseppe
    ha risposto
    Che vuol dire OT ?

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Mi pare che siate un po'.........OT

Lascia un commento:

• etiliko
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da giuseppe
    Ma guarda un po'.
    Ed io che credevo che fossero quasi tutti di Roma
    Tu di dove sei?
    E gli altri 2 chi sono e di dove sono?
    Siamo io,te,lupus2 e maury!!!Io sono di Lecce città ed ho vent'anni.......degli altri nn ti so dire molto,vediamo:lupus2 è di paese e ci siamo scritti un po sul forum.....cmq nn ci siamo mai visti xchè ho problemi con l'università e sono sempre superimpegnatissimo!!!Cmq lupus2 si è visto con maury e forse prossimamente andranno a girare coi kart!!!
    Prima o poi ci vedremo tutti....byez

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Ripeto i distanziali sono per la Saxo.
    Non conosco lo spessore degli OMP ma di fatto le colonnette devono avere lo stesso passo e diametro delle viti originali.
    E poi il tutto era montato precedentemente su un'altra Saxo, di un mio amico, senza dare alcun problema...

Io ho già fatto contattare dal mio amico il rivenditore (sono ancora in garanzia) che ha già messo le mani avanti:2se non li hai montati bene....se li hai stretti troppo......"
    Ed ho anche mandato una e-mail alla Comsea senza ottenere alcuna risposta....

Il fatto è che è una gran rottura di palle smontare tutto di nuovo con il solo crick originale.....

Lascia un commento:

• giuseppe
    ha risposto
    Una cosa soltanto puoi fare per tagliare la testa al toro:
    Comprali nuovi specifici per la tua auto e fai rifare l'equilibratura a ruote
    montate.
    Domandina, ma tu hai controllato che i distanziali che hai preso e quelli
    della Omp siano dello stesso spessore? Te lo chiedo perchè i tuoi bulloni
    sono della OMP, e se ci fosse una differenza di un paio di millimetri nello
    spessore? Potrebbe, forse, entrare a far parte delle cause, forse.
    Comunque prendi sempre accessori specifici.
    Ciao

Lascia un commento:

• gabmamb
    ha risposto
    Grazie ma i consigli che mi avete dato li avevo già abbondantemente presi in considerazione....
    Comunque sabato mattina ho portato la macchina a fare la bilanciatura elettronica a ruote montate: il problema era stato ridotto ai minimi termini....era impercettibile.
    Poi mi sono sparato 250km e tutto ok.
    Xò proprio ieri tornando dal weekend passato al mare, giunto a Milano, hanno ricominciato ad avvertirsi in maniera molto consistente........

Non so che pesci pigliare.....

Lascia un commento:

• giuseppe
    ha risposto
    Ma guarda un po'.
    Ed io che credevo che fossero quasi tutti di Roma
    Tu di dove sei?
    E gli altri 2 chi sono e di dove sono?

Lascia un commento:

Sto operando...
X