grazie, ma i vostri litigi non mi aiutano in nulla, anzi mi fanno molta confusione..
Cosa mi consigliate allora? Io abito in provincia di Verona, esistono buoni meccanici\mappatori in zona?
Grazie a tutti..
se ti puň interessare io do assistenza a un preparatore di Vicenza e sono disponibile.
l incremento di potenza consente di arrivare a circa 170 cv e + 50-55 nm con motore disponibile da 1500 giri circa a 5000 giri senza nessun problema a organi meccanici o alla gestione del fap
grazie, ma i vostri litigi non mi aiutano in nulla, anzi mi fanno molta confusione..
Cosa mi consigliate allora? Io abito in provincia di Verona, esistono buoni meccanici\mappatori in zona?
Grazie a tutti..
Ma si ci si diverte un po'....
Cmq la sostanza rimane la stessa, una buona mappa č fattibile senza problemi, sono anzi auto facili da fare, magari essendo FAP non si ottengono gli stessi hp (o perlomeno, si deve fare piů attenzione a non riempirlo) ma un buon incremento si.
SEMPRE partendo dal presupposto che il preparatore sia tale ovviamente !
E a mio parere non esagerare con la coppia ai medio-bassi, ok che la car spinge molto in quel caso ma mette in crisi frizione a lungo andare...
Buona mappatura !
Commenta