annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw passat cc 2.0 tdi 140cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vw passat cc 2.0 tdi 140cv

la vettura č una euro 4 con filtro antiparticolato, non euro 5

Commenta

Originariamente inviato da balantu1983 Visualizza il messaggio
      grazie, ma i vostri litigi non mi aiutano in nulla, anzi mi fanno molta confusione..
      Cosa mi consigliate allora? Io abito in provincia di Verona, esistono buoni meccanici\mappatori in zona?

Grazie a tutti..
      se ti puň interessare io do assistenza a un preparatore di Vicenza e sono disponibile.
      l incremento di potenza consente di arrivare a circa 170 cv e + 50-55 nm con motore disponibile da 1500 giri circa a 5000 giri senza nessun problema a organi meccanici o alla gestione del fap

Commenta

Cosa mi consigliate allora? Io abito in provincia di Verona, esistono buoni meccanici\mappatori in zona?
        Grazie a tutti..
        hai un MP

PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

grazie, ma i vostri litigi non mi aiutano in nulla, anzi mi fanno molta confusione..

Grazie a tutti..
          Ma si ci si diverte un po'....

Cmq la sostanza rimane la stessa, una buona mappa č fattibile senza problemi, sono anzi auto facili da fare, magari essendo FAP non si ottengono gli stessi hp (o perlomeno, si deve fare piů attenzione a non riempirlo) ma un buon incremento si.
          SEMPRE partendo dal presupposto che il preparatore sia tale ovviamente !
          E a mio parere non esagerare con la coppia ai medio-bassi, ok che la car spinge molto in quel caso ma mette in crisi frizione a lungo andare...

Buona mappatura !
          Ultima modifica di karletto; 16-04-2009, 17:15.
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Sto operando...
          X